Anteprima // Covergirl e la Capitol Collection ispirata a The Hunger Games

30 agosto 2013 | By More

District-4-Fishing

Il primo capitolo di The Hunger Games appena uscito al cinema divenne un vero e proprio fenomeno mediatico, al quale sta per seguire il sequel sempre ispirato alla collana di libri di successo della scrittrice Suzanne Collins, The Hunger Games: Catching Fire / La ragazza di fuoco!

La mania per questa meravigliosa avventura che vede come protagonista l’eroina Katniss Everdeen, interpretata nel film dalla magnifica Jennifer Lawrence, ha contagiato anche il mondo del beauty…

COVERGIRL infatti ha deciso di lanciare una limited edition Capitol Collection ispirata all’apocalittico mondo di Hunger Games. Il makeup artist Dotti per promuovere questa collezione ha creato 12 beauty look ispirati ai “distretti”.

COVERGIR_CatchingFire

La collezione è ancora assolutamente top secret ma sappiamo già che tutti i prodotti sono stati utilizzati durante le riprese del film anche dal personaggio di Jennifer Lawrence: smalti, adesivi per unghie, mascara, lip gloss…

make up - hunger games - catching fire

In attesa di altre notizie su questa splendida collezione make up di COVERGIRL, vi lascio con il trailer del film atteso nelle sale italiane il 22 novembre

“…and may the odds be ever in your favor!”

Tags: , , , , , , ,

Category: Beauty, Movies

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply