Taylor Swift ai VMAs 2013 // GET THE LOOK

29 agosto 2013 | By More

Taylor-Swift-VMAs-2013-Makeup-opening

In una serata piena di eventi come gli MTV Video Music Awards,  il look di Taylor Swift è stato sicuramente tra i più memorabili. Grazie al suo look retrò la giovane cantante country ha dato spolvero al fascino della Hollywood vecchio stile, con riccioli costruiti e trucco classico.

L’abito indossato è dello stilista Hervé Léger, nero con dei cristalli applicati all’altezza della profonda scollatura. Un abito molto sexy e aderente che Taylor ha saputo indossare alla perfezione.

Taylor-Swift -VMAs-2013-makeup-2

I suoi riccioli retrò sono costruiti in un corto finto-bob che arriva appena sopra le spalle. Un look completamente diverso da quello che Taylor indossa di solito, ovvero capelli lisci o ondulati, oppure legati in un’elegante coda di cavallo.

A completare l’intero look, un makeup altrettanto d’effetto.  I suoi occhi profondi erano delineati da una riga scura di eyeliner. Per iniziare, si può stendere una base cremosa argentata su tutta la palpebra.

Un tocco di ombretto argentato all’interno dell’occhio e sfumato al di sotto della palpebra dà un aspetto metallico e sparkle al suo look retrò. Inoltre, questa tonalità chiara fa risaltare i suoi meravigliosi occhi chiari. Infine, delle lunghe ciglia fluttery ricreate con tanto mascara completano tutto il makeup.

Altro tratto distintivo del look di Taylor sono le importanti labbra rosso ciliegia, un colore scuro e molto intenso.

Taylor-Swift -VMAs-2013-makeup-1

Taylor-Swift -VMAs-2013-makeup-Polyvore

 

1. Jumbo Eye Pencil di NYX nel colore 608- Cottage Cheese. Un matitone cremoso perfetto come colore base per il makeup.

2. Trio de Lune di Sephora, numero 01- Starwalker. Un trio di ombretti coordinati nelle tonalità dell’argento e del grigio. Usiamo l’argento nell’angolo interno dell’occhio, il grigio nella piega per dare intensità e il nero per delineare le ciglia inferiori.

3. Precision Eyeliner di Kiko, un eyeliner fluido con applicatore in feltro per un tratto preciso.

4. Mascara The Rocket di Maybelline, mascara extra volumizzante senza grumi.

5. Rossetto Pur Mat di Nars, nella tonalità Terre de Feu , un lipstick vivo e luminoso.

Tags: , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply