Garnier Idratante Prodigiosa: 4 creme per 4 pelli e i dolcetti di Ernst Knam

29 agosto 2013 | By More

Garnier-Idratante-Prodigiosa

Qualche mese fa ho avuto l’opportunità di assistere alla presentazione di 4 nuove creme Garnier, si chiamano Idratante Prodigiosa e si tratta di 4 creme, caratterizzate da 4 ingredienti principali profumatissimi, che donano 4 sensazioni diverse e rispondenti a 4 tipi di pelle, ovvero pelle normale (crema blu), pelle secca o sensibile (crema rosa), pelle mista (crema verde) o grassa e infine pelli delicate (crema gialla).

Oltre alla presentazione, l’incredibile staff di Garnier ha ospitato una Special Guest di eccezione… Se vi dico il Re del Cioccolato che cosa vi viene in mente? 😉 Ebbene sì, era presente il pasticcere più famoso della tv, Ernst Knam che ha realizzato per l’occasione 4 squisiti dolcetti, ognuno dei quali cercava di riprodurre la profumazione della crema abbinata e vi posso garantire che i dolcetti, non solo erano buonissimi, ma effettivamente riuscivano a riprodurre la profumazione di ogni crema.

La visagista ha scelto per la mia pelle la crema rosa, dato che ho una pelle secca e sensibile, non appena applicato ho subito sentito un’immediata idratazione che era proprio quello di cui la mia pelle ha sempre bisogno essendo tendente al secco. Dopo l’incredibile massaggio, un ritocco del trucco e via. Basta veramente poco per rilassarsi e ricaricarsi.

Volete scoprire qual è la crema più adatta alla vostra pelle? Garnier ha messo online un utilissimo mini-sito dedicato che vi aiuterà nella scelta, Mini-Sito Garnier Idratante Prodigiosa.

Potete leggere la Beauty review dettagliata di ogni crema sul nuovo THEBEAUTYPEDIA.COM.

Vi lascio a qualche scatto e a qualche foto presa dalla mia amica blogger Ilenia Simplynabiki.

Garnier-Idratante-Prodigiosa2

Garnier-Idratante-Prodigiosa (3)

Garnier-Idratante-Prodigiosa (4)

Tags: , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply