Celebrity Look Estate 2013 // Stampe e Fantasie

16 agosto 2013 | By More

summer style

L’estate 2013 come ogni estate che si rispetti sembra davvero essere un tripudio di stampe selvagge e colori audaci… A spiccare e fiorire su tutti sono sempre i look delle celebrities nei red carpet degli eventi estivi più importanti.

Vediamo adesso nel dettaglio gli abiti più belli delle dive:

Rachel Bilson

La bellissima Rachel Bilson indossa un abito meraviglioso a sfondo bianco e ricco di paillettes di 3.1 Phillip Lim al CW, CBS And Showtime 2013 Summer TCA Party. L’effetto finale è luminoso e vivace e la composizione delle paillettes ricorda delle onde agitate, una cascata di fiori blu

Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha invece scelto un abito rigoroso di Burberry per la premiere di “We’re The Millers” a New York. La lunghezza dell’abito e il suo color vinaccia sono una combinazione elegantissima, non troppo estiva ma sicuramente azzeccata…

Diane Kruger

La meravigliosa Diane Kruger indossa un iconico vestito firmato Mary Katrantzou al FOX All-Star Party. L’abito floreale, romantico e delicato nella stampa contrasta con la forma rigida e geometrica.

Amanda Seyfried

A proposito di fantasie romantiche e delicate… L’abito di Amanda Seyfried firmato Balmain è davvero molto estivo grazie alla classica stampa pied de poule che viene rivista con dei toni pastello. Raffinato ma semplice.

Sienna Miller

Sienna Miller invece esordisce al BMWi3 global reveal party con una creazione floreale e molto mediterranea di Dolce & Gabbana. L’abito è davvero estivissimo grazie al tripudio dei fiori e alle romantiche linee vintage anni ’50.

Emma Roberts

Emma Roberts invece osa un abito total black di Michael Kors alla premiere di “We’re The Millers” a New York. Questa creazione molto giovanile, rock ma minimalista, si distanzia un po’ dai colori e dalle stampe estive, rimanendo comunque perfettamente elegante.

Rose Byrne

Ritroviamo delle splendide stampe anche nell’abito di Rose Byrne firmato Erdem al “I Give It A Year” Special New York Screening afterparty. Le stampe floreali spiccano qui sullo sfondo scuro e giochi di trasparenze spezzano le linee rigide del vestito.

Anche se gli eventi sono più rari nelle vacanze estive,

vediamo che le celebrities non si risparmiano affatto negli splendidi abiti…

offrendoci sempre tantissimi spunti per i nostri look!

Tags: , , , , , , ,

Category: Celebrity, Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply