Anteprima // La prima linea di cosmetici firmata Downton Abbey

14 agosto 2013 | By More

downton abbey

Il prossimo autunno ci riserva tantissime sorprese…

..ad ottobre ad esempio ecco una linea di cosmetici molto speciale firmata Downton Abbey, la serie televisiva di successo ambientata durante la fine dell’età edoardiana, dopo la morte di Edoardo VII, nello Yorkshire.

La serie dal 2010 ad oggi è stata accolta sempre più positivamente, riscuotendo successi, raccogliendo premi e nomination, e diventando la serie drammatica britannica in costume di maggior successo.

Già dall’aprile scorso i produttori dello show, coscienti di questo grandissimo trionfo, avevano annunciato di voler lanciare molti prodotti ispirati alla serie, abbigliamento, carte da parati, oggetti per la casa, mobili.

Ed ecco quindi la prima linea di cosmetici firmata Downton Abbey, composta da lucidalabbra, creme per il corpo, saponi e candele profumate: una collezione di 10 pezzi in vendita esclusivamente da Marks & Spencer nel mese di ottobre, in concomitanza con la quarta stagione della serie tv.

luxury soap downton abbey

Il packaging davvero vintage ci offre anche qualche citazione estrapolata direttamente dalle puntate:

“Stop talking & kiss me before I get cross”.

lip balm duo downton abbey

“No one wants to kiss a girl in black”.

Il produttore afferma: “ogni singolo design è stato approvato personalmente da me per non svilire il brand ed il raffinato risultato di queste creazioni è davvero ottimo.

lip gloss downton abbey

Per le appassionate della serie adesso sarà davvero semplice emulare il make up delle aristocratiche ed eleganti dame di Downton Abbey

…il prossimo step sarà quello della creazioni di abiti ed altro merchandising!

Ci aspettano altre bellissime sorprese vintage!

candle downton abbey

Tags: , , , , , ,

Category: Beauty, TV Series

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply