AnnaSophia Robb agli Young Hollywood Awards // GET THE LOOK

11 agosto 2013 | By More

AnnaSophia-Robb-Young.ì-Hollywood-Awards-Get-the-look-opening

 

Il Primo Agosto scorso si sono tenuti a Santa Monica, in California, gli Young Hollywood Awards 2013, la cerimonia che premia le star più giovani e promettenti nel panorama dello spettacolo americano.

Tra le protagoniste, oltre a Selena Gomez, Lucy Hale e Kelly Osburne, c’era anche AnnaSophia Robb, celebre per il suo ruolo di Carrie Bradshaw nel prequel di “Sex and the city”, The Carrie Diaries.  La giovanissima attrice americana ha conquistato il premio “Female Superstar of Tomorrow”.

Il suo look per l’evento era composto da un abito a bustier dello stilista italiano Emilio Pucci con stampa butterfly su sfondo panna e gonna a tulipano.  Ai piedi delle scarpe oro metallico a punta di Stuart Weitzman.

AnnaSophia-Robb-Young.ì-Hollywood-Awards-Get-the-look-dress

Il look di AnnaSophia a questo evento è giovane, estivo e fresco. Punto focale del makeup sono le labbra, tinte di una bellissima colorazione arancione, molto luminosa.

Anche gli occhi sono truccati in modo molto leggero, con dei bagliori dorati e color champagne, per aprire e illuminare lo sguardo.

 AnnaSophia-Robb-Young.ì-Hollywood-Awards-Get-the-look-1

 

Un trucco perfetto insomma per le calde sere d’estate che ci aspettano, e molto facile da ricreare. Come? Vediamolo assieme.

Per uniformare l’incarnato e non appesantirlo possiamo scegliere una BB cream che ci permetta così di ottenere un colorito omogeneo e luminoso.

Per gli occhi scegliamo di stendere sulla palpebra mobile un ombretto cremoso color champagne, dall’ effetto iridescente. Lo possiamo stendere anche con le nostre dita.

Poi, definiamo le ciglia inferiori con una matita color bronzo, che illumina lo sguardo senza appesantirlo.

Applichiamo poi un mascara allungante per delle ciglia extra long.

Passiamo alle labbra: per ottenere delle labbra glossy come quelle di AnnaSophia scegliamo un rossetto dalla tonalità pesca-arancio dal finish lucido. In alternativa, possiamo applicare del gloss sopra un normale rossetto shimmer.

 AnnaSophia-Robb- Young-Hollywood-Awards-Polyvore-Set

1. Dream Fresh BB cream di Maybelline, la BB cream che rende la pelle naturale e perfetta in un solo gesto.

2. Vamp Cream Eyeshadow di Pupa, colore 101 Gold Fever, un ombretto in crema dal colore scintillante e a lunga tenuta.

3. Matita Pastello di Neve Makeup, colore Caramello/bronze, una matita occhi ad alta sfumabilità.

4. Lash Domination di bareMinerals, un mascara che non solo allunga, ma dà anche volume e definizione alle ciglia.

5. Chubby Stick Intense di Clinique, nella colorazione 04 – Heftiest Hibiscus, un lucidalabbra dal colore intenso ed idratante.

 

Tags: , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply