ASUS Zenbook UX21: il notebook piccolo, bello e dalle mille risorse // Geek Review

10 agosto 2013 | By More

asus-ultrabook-review

E da un paio di mesi ormai che ho un nuovo alleato al mio fianco: è sottile, leggero e con un design accattivante. E poi sì… E’ anche rosa! E’ il mio Asus Zenbook UX21 ed è stato amore a prima vista.

Un rosa chiaro, metallizzato, non eccessivo, molto ricercato e particolare. Un’estetica quella del mio Zenbook UX21 che completa un piccolo gioiello tecnologico prodotto da ASUS che ha in sé tutte le caratteristiche che stavo ricercando in questo particolare momento della mia vita, dato che mi ritrovo ad essere pendolare alla volta di Milano, città nella quale sto frequentando un favoloso Master in Marketing, Comunicazione e Digital Strategy. Potrete immaginare come tra il blog e le tantissime attività che impone un Master, un notebook efficiente ma non trovo ingombrante fosse l’ideale.

Sottilissimo: con uno spessore di soli 3 millimetri nella parte frontale.

Leggerissimo: con un peso di appena 1,1 kg

Ha un design raffinato e accattivante.

Ha un display dalle elevatissime prestazioni, grande 11.6″ con LED HD widescreen (ris. 1366×768), perfetto per una tv series addicted come la sottoscritta, la risoluzione HD mi permette di godermi tutti gli episodi delle mie serie tv preferite alla perfezione; e un sistema audio di livello superiore, ASUS SonicMaster Bang & Olufsen ICEpower®. Ecco le dimensioni del notebook: 29.9 x 19.6 x 0.3 ~1.7 cm: piccolo ma non minuscolo, non avrei mai voluto perderci la vista. Che cosa ne pensate? Io lo adoro!

Vi segnalo l’interessantissimo blog dedicato a tutte le geek girls come me, bloggirl.it, nel quale troverete due miei post:

asus-zenbook-ux21 (5)

asus-zenbook-ux21 (2)

asus-zenbook-ux21

Articolo realizzato con Asus Zenbook UX21 Rose Gold

 

 

 

Tags: , , , , ,

Category: Geek Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply