Estate 2013 // Il perfetto smalto bianco

9 agosto 2013 | By More

white-nails

Non esiste stagione migliore dell’estate per sfoggiare una manicure candida, curata e perfetta!

Lo smalto bianco, dall’effetto naturalissimo, potrebbe mettere in risalto la nostra abbronzatura… o viceversa essere sottolineato dalla pelle ambrata, per un risultato stupendo.

Non tutti gli smalti bianchi sono uguali però…

vediamo le migliori proposte per questo colore-non-colore!

1- “Vapor” Tom Ford (25,52 euro)

TomfordPerlato, bianco lucido. Lo smalto firmato Tom Ford da sempre si distingue per la sua innovativa formula con ricchissimi pigmenti ad alte prestazioni che garantisce una notevole copertura e lucentezza, mantenendo il colore sempre perfetto.

2- “Break the Ice” Wet n’ Wild Megalast (2$)

wetnwild

Glitterato, bianco ghiaccio. Tonalità scintillante, resistente per almeno 5 giorni e intonatissima con l’abbronzatura… E non ci possono essere sensi di colpa perchè questo è uno degli smalti più economici in circolazione!

3- “Like a Virgin” Deborah Lippmann (12,94 euro)

deborahlippmann

Trasparente bianco caldo. Colore pulito, neutro ma luminoso per l’estate. Dona alle unghie un effetto gloss molto di tendenza, come un qualsiasi colore pastello.

4- “Ecume” NARS (18 euro)

Nars

Il bianco più brillante. Un bianco quasi neon, luminoso, versatile e adatto anche alle pelli più abbronzate... Smalto resistente e dalla stesura perfetta e la protezione dai raggi UV nella formula previene lo scolorimento.

5- “Scorch” Illamasqua (17 $)

Illamasqua

Bianco super caldo. Il bianco di Illamasqua è una sorprendente fiamma incandescente come una farfalla con sfumature blu. Forse la sfumatura più atipica tra tutti i bianchi visti… e naturalmente si tratta di una formula a lunga tenuta e molto resistente.

6- “Waltz” Essie (8 $)

essie

Bianco freddo, quasi puro. Questo bellissimo smalto traslucido è perfetto per la french manicure e per qualsiasi tipo di carnagione.

7- “My Vampire Is Buff” OPI (9 $)

OPI

Bianco vaniglia-nude. Una tonalità diversa e più vicina al caldo e versatile color crema che al vero bianco.  Come ogni OPI è perfetto come stesura e tenuta…

Se siete fan di questa candida manicure sappiate che adesso è il momento ideale per sfoggiarla…

…Dunque ad ognuna il suo bianco!

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply