Anteprima // Rogue by Rihanna

7 agosto 2013 | By More

rogue-rihanna

Dopo Rebelle, Nude e Reb’l Fleur

ecco la nuova e ultimissima fragranza by Rihanna: Rogue!

La promozione da parte della cantante inizia su Instagram con una foto che la ritrae svestita e preannunciando anche una versione maschile del profumo…

La gente cambia ed evolve e con Rogue volevo esprimere chi sono oggi. E’ stato creato per tutte le donne, per tutti i mood, perché vogliamo tutte esprimere noi stesse”…

rogue-rihanna

Rogue sarà disponibile sul mercato americano e in tanti altri paesi (non in Italia) a partire da settembre. In vendita ci sarà la variante eau de parfum, in formato portatile da 6 ml, e in flaconi da 30, 75 e 125 ml.

Sappiamo che questo nuovo profumo è nato dalla collaborazione con Marypierre Julien, che ha creato per la cantante delle Barbados un’essenza unica ed irresistibile fondendo aromi di fiori di limone, ciclamino, gelsomino, rosa, e prugna su una base di legno, patchouli, vaniglia e ambra…

rogue by rihanna

Secondo i rumors i prezzi varieranno dai $18 ai $69, a seconda del formato della confezione. E vi sarà anche una limitata serie di accessori in regalo con il profumo, tra cui braccialetti e borsette

A questo punto rimaniamo in attesa di sapere quando questa nuova iniziativa di Rihanna vedrà la distribuzione anche in Italia…

Tags: , , , , ,

Category: Beauty, Fragrances

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply