Rachel Bilson “The To Do List” Premiere // GET THE LOOK

4 agosto 2013 | By More

Rachel-Bilson-To-Do-List-Get-the-Look-opening

Dopo essere stata la protagonista della serie TV  “Hart of Dixie”, l’attrice Americana Rachel Bilson ha presentato a Los Angeles il film commedia che la vede tra i protagonisti: The To Do List.

Rachel, famosa per aver interpretato il ruolo di Summer Roberts nella fortunata serie “The Oc”, si è presentata sul red carpet con un favoloso abito corto blu dello stilista Oscar De La Renta. Ai piedi, delle semplici decollete nere a punta di Casadei.

Rachel-Bilson-To-Do-List-Premiere-Look-Dress

Il makeup poi cattura l’attenzione: il wing eye di ispirazione 60s le dava un tocco retrò.

Rachel-Bilson-To-Do-List-Get-the-Look-1

Sappiamo che la creazione di un cat eye può essere un compito molto arduo, ma non abbiate paura! Per creare gli occhi da gatta di Rachel, tracciamo una linea di eyeliner  abbastanza spessa lungo tutta la palpebra mobile, per concluderla all’altezza della fine del vostro sopracciglio. Poi, tornate indietro tracciando una linea che si unisca a quella precedentemente stesa.  Usate la stesso prodotto per tracciare la linea delle ciglia inferiori, sfumandolo poi verso l’esterno per creare un moderno effetto smokey.

Il tema retrò continua anche sulle labbra, che sono colorate da una tinta opaca color rosa. Scegliamo un prodotto dal finish mat ma che garantisca comunque un buon livello di idratazione alle labbra.

Infine, per dare un effetto bonne minne all’incarnato, applichiamo un blush rosato al centro delle guance.

Rachel-Bilson-To-Do-List-Get-the-Look-2

Rachel-Bilson-To-Do-List-Get-the-Look-Polyvore-Set

1. Sun Bronzing Blush di Kiko, nella tonalità 103, un blush multicolore dal finish modulabile.

2. Matita ombretto morbida di NARS, nella colorazione Aigle Noir, una matitona utilizzabile anche come base sotto gli ombretti.

3. Rouge Allure Velvet di Chanel, nella tonalità 34 La Raffinée, un rossetto mat luminoso, per la massima idratazione e confort sulle labbra.

Tags: , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply