Michelle Williams nuova musa di Louis Vuitton

31 luglio 2013 | By More

louis vuitton

Indipendente, anticonformista e di grandissimo talento, Michelle Williams è la nuova musa di Louis Vuitton e non è stata scelta a caso…

Dopo gli esordi che la videro giovane e ribelle in “Dawson’s Creek”,  il primo ruolo di spicco lo ricoprì nel film di Ang Lee vincitore di 3 premi Oscar “I segreti di Brokeback Mountain”. Michelle Williams è stata poi acclamata dalla critica in “New York” , “Shutter Island” e “Blue Valentine”. Infine nel 2011 l’interpretazione di Marilyn Monroe in “Marilyn” che le valse un Golden Globe e la terza nomination all’Oscar…

louis-vuitton-michelle-williams

Adesso oltre ad essere un’attrice affermata, da bellissima icona di moda qual è, ci appare protagonista degli scatti di Peter Lindbergh per Vuitton…

Le due borse ad essere presentate sono la W e la Capucine, con le loro linee audaci e l’innovativo mix di materiali meritavano uno styling strong, proprio come la Williams che appare in tutto il suo splendore con un look spettinato e labbra rosso fuoco.

Michelle-Williams-vuitton

L’hairstylist Sam McKnight ha scelto di dare ai capelli biondi e corti di Michelle Williams un tono ribelle e forte come le iconiche borse di Vuitton. Il suo taglio pixie cut ci appare super dinamico e davvero affascinante.

Per il makeup curato da Stéphane Marais si è voluto enfatizzare l’incarnato di porcellana dell’attrice usandolo come base per delineare in modo marcato le sopracciglia ad ala di gabbiano, nette e definite, e le labbra, rese sature da un lipstick in rouge.

Aspettando settembre ed ottobre, i mesi previsti per il lancio ufficiale delle due nuove borse Vuitton, vi lascio il video backstage della favolosa campagna pubblicitaria…

 

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply