Nuovo HTC One, lo smartphone ultra glamour

29 luglio 2013 | By More

htc-one

In un’epoca decisamente 2.0 avere un cellulare non basta. O per lo meno, non più. Che siate delle blogger, delle appassionate di fotografia o delle social addicted che amano mostrare e condividere ogni momento vissuto con i propri amici, un semplice cellulare non può bastare. Siamo nell’era degli SMARTPHONE, alla ricerca del device perfetto che ci tenga perennemente connesse con il resto del mondo, che ci permetta di immortalare i nostri Best Moments con una fotocamera di altissima qualità. E’ per questo che oggi vi parlo del nuovo HTC One, lo smartphone glamour, top di gamma lanciato da HTC.
Uno smartphone al quale non manca praticamente nulla: design, una fotocamera di altissima qualità e un sistema audio che vi lascerà a bocca aperta.

_HTC blinkfeed infographic_outlined_low res

Il nuovo HTC One ha un design accattivante: si tratta di uno smartphone con uno schermo da 4,7”, dotato di un display Full HD e monoscocca in alluminio. Il suo sistema operativo è il più recente Android Jelly Bean e si caratterizza per la tecnologia LTE che offre una navigazione molto veloce. Il nuovo HTC One è stato declinato nel classico nero elegante, ma anche in argento. Il display è stato pensato per resistere ai graffi, riduce i riflessi e garantisce incredibili colori naturali ma soprattutto intensi.

Ha una fotocamera ad ultrapixel (ovvero sfrutta 4 megapixel dotati di una grandezza maggiore, che permette loro di penetrare il 300% in più di luce, ottenendo delle foto più nitide anche in condizioni di scarsa luminosità) che scatta foto e gira video e dispone di una nuova funzionalità, HTC Zoe che fa in modo di poter scattare delle foto in serie trasformando piccoli istanti in un filmato.

Ha in sé la nuova tecnologia HTC BoomSound, attraverso la quale l’esperienza audio su smartphone diventa a dir poco incredibile: per la prima volta infatti sono stati introdotti su un cellulare, degli altoparlanti stereo frontali con un amplificatore dedicato. In questo modo, ascoltare la musica, guardare video, giocare o godersi i filmati su YouTube sarà tutta un’altra cosa.. Il suono sarà pulito e vibrante, come quello di un filmato in alta definizione. Lo stesso audio in telefonata sarà migliore grazie a HTC Sense Voice, che aumenta il volume delle chiamate e la qualità del suono in ambienti rumorosi. Qui di seguito il video dedicato a HTC BoomSound.

Premiato al MWC 2013 con il Global Mobile Award come dispositivo mobile con maggiori possibilità di successo nel mercato quest’anno, HTC One sembra promettere davvero bene.

E voi l’avete già provato?

Tags: , , , , ,

Category: Smartphones

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply