Cuffie e Auricolari // I modelli più nuovi e di tendenza

26 luglio 2013 | By More

headphones

 

Da pochi anni a questa parte anche questo accessorio tecnologico, che dapprima passava inosservato, ha subito un notevole restyling

…e adesso siamo qui a parlare dei modelli più alla moda di cuffie e auricolari!

Ormai sono diventate uno status symbol: progettate per l’alta qualità del suono ma anche per avere un design ricercatissimo.

Vi presento quindi una galleria degli ultimi ritrovati di questi bellissimi accessori

1. KLIPSCHImage X10i Headphones  (325$)

klipsch

Piccolissime di dimensione, ma dotate di una resa del suono grandissima. Molto leggere e disegnate per essere praticamente tuttuno con gli orecchi, precise e comode.

2. Frends – Rose Gold Taylor (205 euro)

Frends

Una vera e propria ridefinizione della cuffia come oggetto di moda e di design, i dettagli metallici color oro rosa e in pelle bianca ne fanno un accessorio molto femminile e delicato, ma al tempo stesso deciso e dinamico.

3. Lady Gaga x Beats by Dr. Dre (100 $)

Lady Gaga x Beats

La didascalia dice: “made to make Little Monsters look good”. Lady Gaga ha infatti unito la sua passione per la moda con la musica in un accessorio perfetto per tutti i suoi grintosi fans (Little Monsters). Borchie metalliche e appuntite come se il suono dovesse entrare in testa come un proiettile…

4. WeSC x Bing Bang (69 euro)

WESC x Bing Bang

Cuffie innovative che vedono sempre l’unione di pelle e rifiniture metalliche, presentano anche un microfono e sono acquistabili in una box accompagnati da un braccialetto con ciondolo a cuore. La cura dei dettagli è sempre perfetta!

5. Meze 88 Classics (309$)

Meze

Qui invece è il legno di ebano che si abbina agli altri materiali… e grazie alla presenza di questo nuovo materiale naturale, il suono è reso più caldo e avvolgente. Create appositamente per appassionati, queste cuffie sono il massimo del comfort!

6. Frends – Gold Ella Headphones (105 euro)

Frends2

Auricolari classici ma impreziositi di linee metalliche dorate: design delicato e femminile anche per questi leggerissimi accessori! Disponibili in color oro, oro rosa e argento.

7. Munitio – NINES GLD Tactical 9mm (169$)

Munitio

Questi auricolari dal design particolarissimo, che ricorda dei proiettili di rame, possiedono anche una piccola tastiera di comandi e possono offrire un suono caldo e avvolgente, praticamente perfetto!

8. Molami Bight Stingray Knotted Earbuds (197.5 euro)

Molami

Un sistema innovativo EarClick assicura questi auricolari in due parti dell’orecchio per il massimo comfort e adattamento. Una resa del suono elevata e un design bicolore molto ricercato anche per questi piccoli accessori…

9. Molami Pleat Collapsible Headphones (237 euro)

Molami2

Queste cuffie presentano sempre la stessa resa elevatissima del suono degli auricolari precedenti, in più hanno una forma e i dettagli in nappa che li rendono perfetti con le linee del volto.

10. Beats by Dr. Dre Studio Swarovski Crystal Jet Hematite  (1620 $)

Beats by Dre Studio Swarovski

Le cuffie diventano qui un vero e proprio gioiello, davvero costoso ma unico nel suo genere! I cristalli Swarovski sono infatti incastrati perfettamente tra di loro e donano a questi accessori un aspetto lussuoso e ricercato. Il potere di amplificazione del suono è aumentato e i rumori esterni sono cancellati del tutto. Per questo prezzo si pretende la perfezione…

Per voi fashioniste e music-addicted quindi la scelta è davvero vasta,

i prezzi sono un po’ alti, ma in questo caso è proprio il dettaglio che fa la differenza tra tutte le altre comuni cuffie!

Chi ha voglia di distinguersi?

Tags: , , , , , ,

Category: Geek Girl

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply