Make Up Trend // Military Make Up

24 luglio 2013 | By More

military trend

Nuovissima tendenza make up: ombretto e matita military!

Abbandonata la tonalità dell’anno, il verde smeraldo di Pantone, sembra adesso che il make up si stia dedicando ad un’altra sfumatura di verdepiù scura e molto più chic, il khaki green.

Chanel

Covergirl qualche settimana fa ha infatti presentato una nuova matita per occhi, la Flamed Out Shadow Pencil #335, di un verde khaki dorato. Applicata sulle palpebre e sulla linea delle ciglia inferiori da un tocco di luce naturale agli occhi, e mette in risalto l’iride…

Mentre Chanel ci propone la palette “les 4 ombre quadra eyeshadow” in dei toni pastello-military davvero interessanti: Mystere (48 euro). La palette è composta da due toni verde khaki e da due beige pastello più neutri.

military make up

Il verde khaki è una tonalità perfetta per qualsiasi colorazione di pelle e di iride, e la sfumatura dorata in questo colore da un tocco di luminosità morbida e non artificiale.Questo tipo di make up sarà una buona soluzione per il trucco da giorno autunnale, ma aggiungendo un po’ di ombretto dark chocolate e sfumando, si crea un perfetto smokey eyes in versione military chic adattissimo alla sera.

Abbiamo tempo per riflettere e abituarci a questo khaki green,

in attesa dell’autunno e dei suoi toni caldi

Tags: , , , , , , , ,

Category: Beauty, Make Up

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply