Anteprima // Isabel Marant pour H&M

19 luglio 2013 | By More

isabel for h&m

La notizia è rimbalzata ovunque: il 14 Novembre H&M, il colosso della moda scandinavo, inaugurerà una nuova e strepitosa collaborazione con il brand francese più alla moda del momento: Isabel Marant!

Disponibile in oltre 250 negozi H&M di tutto il mondo, questa collezione promette di esprimere lo spirito boho-chic-rock che ha reso nota e amatissima la designer dallo spirito, e dallo stile, iper-francese. Per la primissima volta, poi, la stilista affronterà anche la sfida con il menswear!

 

Sono lusingata da questa collaborazione – ha detto Isabel Marant; H&M lavora con i migliori designer al mondo e considero questo invito un vero onore. Cerco sempre di creare capi contemporanei che le donne possano indossare nella vita di tutti i giorni, che siano adatti a tutte le occasioni e trasmettano una nonchalance tipicamente parigina: vestirsi senza prestare troppa attenzione a ciò che si indossa, e riuscire sempre e comunque ad apparire sexy. La collezione è caratterizzata da questa spensieratezza. Ogni capo può essere abbinato seguendo il gusto personale: secondo me la moda è una questione di personalità”.

isabel marant

Margareta van den BoschCreative Advisor di H&M, risponde: “Siamo felicissimi di includere Isabel Marant tra i guest designer H&M. Il modo in cui miscela elementi diversi nelle sue collezioni, creando uno stile spensierato e urban-look, rende le sue creazioni molto attuali. Ha un occhio particolare per i dettagli etnici e la rara abilità di creare capi che la gente vuole veramente indossare. Siamo sicuri che i clienti H&M accoglieranno entusiasti questa collaborazione

E per voi oggi una piccola anteprima della collezione:

isabel marant for h&m

Si tratta di un abito corto, white navy, dalla fantasia astratta.

L’attesa fino al 14 Novembre è ancora lunga… ma queste piccole anticipazioni la rendono più tollerante!

Tags: , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply