Kate Moss for Versace A/I 2013 2014

17 luglio 2013 | By More

kate-moss-for-versace

Ecco un ritorno al passato per Kate Moss, al lontano 1992 quando sfoggiava una chioma decisamente più scura del suo biondo platino che l’ha resa famosa.

1992 kate

La vediamo in versione castana infatti per la nuova collezione Versace A/I 2013/2014, dove ci appare  nuda, vestita solo di borse, o aggressivamente fasciata da vestiti provocanti

A giudicare da questi scatti di Mario Testino, la Moss, superate le pessime vicende private che l’hanno vista protagonista negli ultimi anni, sembra sempre più radiosa, naturale e giovanile… alla faccia degli anni che passano per tutte!

Kate Moss - Versace

versace

Kate gioca con la macchina fotografica, avvolta in una stravagante pelliccia, e come sottolinea Donatella Versace il risultato è sì provocante, ma privo di volgarità.

La campagna pubblicitaria che la vede coinvolta è nata dall’estro creativo dell’agenzia Mert Alas & Marcus Piggott, cui si deve l’intrigante risultato finale.

versace kate

La top model britannica è insomma sempre una certezza quando si tratta di moda, che sia bionda o bruna…

è e sarà sempre un’icona!

E Versace non poteva fare una scelta migliore per la sua nuova testimonial!

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply