Estate 2013 // Shorts per ogni occasione

15 luglio 2013 | By More

shorts for every occasion

Come ogni estate che si rispetti ecco tornare i protagonisti dell’abbigliamento vacanziero e non:

gli shorts!

Si tratta di un capo d’abbigliamento piuttosto difficile, ma la moda ci viene incontro con tanti tipi di lunghezze, colori e forme, che li rendono così adatti a tutte noi fashioniste di fisicità diverse e per occasioni diverse!

Eccovi quindi qualche consiglio:

1. Top Shop

top shop

Questa versione molto trendy dei cargo-shorts (42euro) di Top Shop è molto versatile, comodi per il tempo libero e per il look cittadino.

2. Alexander Wang

alexander wang

Questi shorts di Alexander Wang (195 euro) sono invece una versione super easy ma chic, adattissima agli aperitivi e alle serate più eleganti, magari in qualche località balneare…

3. Proenza Schouler

proenza schouler

Gli shorts in pelle di Proenza Schouler (1157 euro) sono proprio un lusso! Questi boxer sono comunque molto comodi e confortevoli, e l’effetto cromatico trompe l’oeil in bianco e nero li rende davvero un oggetto molto ricercato.

4. Asos

asos

I pantaloncini di Asos (33 euro) hanno un fondo smerlato particolarissimo e dei laccetti in vita dal tono più sportivo: semplici ma chic, e piuttosto economici.

5. Madewell

madewell

Gli shorts in jeans sono il classico dei classici, e questa versione di Madewell (65 $) sfrangiata con la possibilità di risvolti, ha un sapore molto vintage… Perfetti per un look casual da tempo libero estivo!

6.  American Apparel

american apparel

Eccovi un paio di hot pants in jersey di American Apparel (24 $), a vita alta e molto corti, in tantissimi colori diversi… Ammetto che siano difficilmente portabili fuori casa (forse solo in spiaggia), ma potrebbero essere una comodità se indossati sotto gonne o vestitini!

7. Zara

zara

Passiamo invece ad una versione di shorts molto più lunghi… Questo paio di Zara (29,99 euro) è perfetto per le serate in città, molto freschi ma sobri allo stesso tempo ed eleganti se indossati con un paio di sandali altissimi.

Forme e lunghezze diverse possono quindi rendere versatili anche questo capo d’abbigliamento molto particolare…

Osate pure e divertitevi ad intercambiare i pantaloncini!

Tags: , , , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply