KRISTEN STEWART AL CHANEL COUTURE SHOW FALL 2013 // GET THE LOOK

11 luglio 2013 | By More

Kristen-Stewart-Chanel-Couture-Show-Get-the-Look-opening

 

Durante la settimana della moda, non tutte le ispirazioni beauty arrivano dalle passerelle. Il più delle volte si concentra l’attenzione nella front row prima che le sfilate comincino. Le celebrities sono sedute proprio lì, e osservandole si possono cogliere quali saranno i trend delle prossime stagioni.

Nella Paris Fashion Week, l’evento di presentazione della collezione autunnale 2013 di Chanel ha visto come vera protagonista l’attrice americana Kristen Stewart, celebre per il suo ruolo di Bella Swan nella Twiligth Saga.

L’attrice si è presentata all’evento con un look très rocker chic: blazer di Tweed bianco a manica corta accompagnato da shorts neri della collezione Cruise 2014. Il tutto è reso ancora più strong da un assortimento di bracciali a catena e guanti da motociclista in pelle nera.  Ai piedi delle scarpe di Cazabat a punta che avvolgono la caviglia.

Kristen-Stewart-Chanel-Couture-Show-Get-the-Look-1

Kristen-Stewart-Karl-Lagerfeld-Chanel-Couture-Show-Get-the-look

Kristen con il patron della maison francese, Karl Largerfeld

 

L’outfit scelto non è stata l’unica ragione del look great. Il trucco è stato ugualmente impeccabile. Uno smokey metal nei toni del carbone con un tocco di turchese. L’ombretto grigio fuligginoso che si estende verso l’esterno dell’occhio con una forma ad ala sfumata e si accentua con il punto culminante di turchese argentato nell’angolo interno dell’occhio. La tonalità metallica perfetta per la sua carnagione.

Kristen-Stewart-Chanel-Couture-Show-Get-the-Look-2

 

Pronte per ricreare il suo look?

Stendete sulla palpebra mobile una base nera, di modo che il colore che verrà applicato successivamente sia ancora più cangiante.

Sopra tale base stendiamo un ombretto metallico color carbone, applicando il colore picchiettandolo sulla palpebra. Sfumiamo poi tale colore verso l’esterno dell’occhio. Usiamo poi lo stesso colore anche nella rima esterna inferiore dell’occhio.

Nell’angolo interno dell’occhio applichiamo un pigmento o ombretto color turchese dal finish brillante.

Delineiamo lo sguardo applicando nella rima palpebrale una matita nera, ed infine applichiamo abbondante mascara nero.

Per le labbra invece occorre mantenersi leggeri. Stendiamo un lipstick morbido idratante color nude.

Kristen-Stewart-Chanel-Couture-Show-Makeup-Polyvore

1. Aqua Black Waterproof Cream Eye Shadow di Make Up For Ever,  un ombretto cremoso perfetto come base per lo smokey eyes.

2. Eyes To Kill Intense Eyeshadow di Giorgio Armani , nella tonalità 16 Silver/Black Grey. Un ombretto dalla texture innovativa per un colore super intenso e metallizzato.

3. Le Prisme Yeux Mono di Givenchy, nella tonalità 04 Must-Have Blue, un ombretto iridescente.

4. Kohl Power Eye Pencil di MAC, nel colore Feline. Matita morbida extra black.

5. Rouge Coco di Chanel nella tonalità 52 Grace, un rossetto in crema idratante.

 

 

Tags: , , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply