Taylor Swift ai Billboard Award 2013// GET THE LOOK

4 luglio 2013 | By More

Taylor-Swift-Billboard-Award-2013-Makeup-opening

Una serata ricca di premi per Taylor Swift agli ultimi Billboard Awards 2013, che ha trionfato sopra tutti gli altri artisti. La giovane cantante country si è aggiudicata ben 8 statuette, superando artiste più affermate come Rihanna e Adele.

Taylor non ha trionfato solamente sul palco, ma anche sul red (o meglio, blue) carpet. Il suo outfit e makeup sono stati tra quelli più apprezzati della serata.

L’abito dello stilista libanese Zuhair Murad, re del glamour, corto e ricoperto di lustrini a motivi geometrici blu, metteva in risalto le lunghe gambe della cantante. A moltiplicarne ulteriormente la lunghezza ci pensavano gli heels di Jimmy Choo portati ai piedi, dal tacco altissimo.

Taylor-Swift-Billboard-Awards-2013Dress

Il makeup scelto da Taylor è frizzante e drammatico. Lo sguardo incorniciato dalla lunga frangia incornicia valorizza il cat eye nei toni del blu in perfetto pendant con l’abito, mentre le labbra sono glossy.

Taylor-Swift-Billboard-awards-2013-get-the-look-2

I capelli mossi sono raccolti in una coda di cavallo molto semplice.

Per ricreare lo stesso look di Taylor usiamo un eyeliner liquido nero con il quale tracciare una linea sulla palpebra superiore che termini con un “flick” verso l’alto.

Sulla rima cigliare inferiore ci serve una matita blu, preferibilmente con qualche glitter all’interno, per tracciare una linea abbastanza spessa. Ora la sfumiamo con un pennello a punta tonda e compatta.

Usiamo un ombretto medio marrone mat nella piega della palpebra mobile per definire e dare profondità allo sguardo.

Infine per uno sguardo veramente hot, applichiamo delle ciglia finte.

Per le labbra invece scegliamo un lipstick cremoso e brillante sui toni color rosa barbie. Se non ce la sentiamo di indossare un colore piuttosto importante, possiamo anche scegliere di applicare semplicemente un gloss sempre sui toni del rosa.

Taylor-Swift-Billboard-Award-2013-get-the-look-polyvore

1. Magic Ink Eyeliner di Benefit nel colore Jet Black, dall’applicatore sottile che consente di stendere un tratto preciso.

2. Show Time Glitter Eyeliner di NYC, nel colore Starry Blue Sky, una matita morbida con dei glitter all’interno.

3. Ciglia finte Eylure , Girls Aloud Nicola. Leggere e di facile applicazione.

4. Rossetto Essence numero 64 Flirty Pink, leggero e cremoso.

Tags: , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply