Anteprima Beauty // Mascara Mega Effects AVON

3 luglio 2013 | By More

mascara-mega-effects-avon-03

Si preannuncia come la rivoluzione nel mondo dei mascara!

Oggi vi presento infatti il Mascara Mega Effects di AVON, una novità make up in uscita da metà Luglio

“6 anni e 5000 ore di ricerca scientifica hanno portato a creare questo rivoluzionario Mascara: il primo Wonder Brush che fornisce il 40% in più di mascara fornendo un volume panoramico fenomenale, da un angolo all’altro, con una sola applicazione. La speciale impugnatura ergonomica lo rende facile da applicare, la compattezza ed eleganza del packaging e le 3 tonalità disponibili, rendono questo mascara un oggetto da collezionare e da tenere sempre nella borsetta!”

avon

Il suo aspetto non convenzionale ci incuriosisce parecchio: il pennello tozzo e incurvato perfettamente come l’occhio, l’impugnatura maneggevole e dinamica che permette al pennello di posizionarsi nel modo che preferiamo…

avon mega effects

…avendo a disposizione un tale “pennello” dipingere le nostre ciglia non dovrebbe presentare più i classici inconvenienti degli altri mascara!

In America il prezzo si annuncia molto competitivo (10$) e anche in Italia non dovrebbero esserci sorprese negative sotto quel punto di vista. I colori che usciranno saranno: black, navy blue e brown!

A dimostrazione di questa sua funzionalità miracolosa poi vi lascio il video tutorial che dimostra quale strabiliante volume sia in grado di donarci questo oggetto del desiderio!

Tags: , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply