CANON, “POWER TO YOUR NEXT STEP AWARD”, CONCORSO

27 giugno 2013 | By More

Sei un’appassionata di fotografia? Canon, brand leader nel settore della fotografia (e non solo!) lancia un concorso fotografico in collaborazione con Mondadori Portfolio, “Power To Your Next Step Award 2013”.

Hai iniziato per gioco e hai scoperto di avere una “tua prospettiva”, del tutto personale, unica e molto apprezzata per chi scopre i tuoi scatti? Sei un fotografo professionista che ha voglia di mettersi alla prova? Allora è il caso di esprimere questo talento e vedere dove può portarti.  L’obiettivo? Scovare nuovi talenti attraverso la promozione della fotografia come mezzo espressivo.

I partecipanti dovranno immortalare attraverso la loro libera interpretazione e creatività, il tema del contest. L’edizione 2013 infatti adotta il tema di EXPO 2015 che ne patrocina l’iniziativa: Nutrire il pianeta, Energia per la vita.

Il limite temporale entro il quale inviare le proprie foto è il 30 settembre 2013 e le categorie nelle quali candidarsi sono tre:

  • Professional, per i professionisti che amano mettersi continuamente alla prova le foto richieste sono 5, alle quali occorrerà allegare anche un breve cv;
  • Photo Addicted, i veri appassionati (quelli che hanno scoperto il loro talento già da un po’) potranno caricare fino 5 foto;
  • Young – Under 25, i più giovani che si sono appena scoperti provetti fotografi e vogliono divertirsi grazie al concorso lanciato da Canon. Questa categoria comprende tutti i ragazzi e le ragazze in un’età inferiore ai 25 anni, e anch’essi potranno caricare fino a 5 foto.

Quindi che aspettate, avete l’intera bella stagione per antonomasia, l’estate, per scattare delle foto uniche ed emozionanti, non vi resta che prendere la vostra macchina fotografica e portarvela in vacanza!

Se decidete di partecipare al Concorso o semplicemente siete curiose di vedere i primi scatti dei partecipanti, potete seguire l’iniziativa attraverso gli hashtag #canon e #nextstepaward.
Articolo sponsorizzato

Tags: , , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply