Anteprima Beauty // Tom Ford lancia una Collezione Beauty For Men

26 giugno 2013 | By More

TOM-FORD-BEAUTY

Dopo il successo della linea beauty di lusso per donne Tom Ford si dedicherà all’altro genere con una linea di cosmetici per soli uomini!

Si dice che l’uscita sia prevista per il prossimo autunno, e che la collezione conterrà un detergente viso, una crema idratante, un trattamento occhi, una maschera/fango purificante, un correttore e un gel abbronzante, oltre a due nuove fragranze… Un bottino davvero ricco per il genere maschile!

tom ford 2

I prezzi comuni delle linee beauty di Tom Ford sono sempre molto proibitivi.

A questo punto vedremo se anche gli uomini saranno disposti a spendere così tanto per la propria bellezza!

L’uomo sicuramente sta affermandosi nel mondo della cosmetica, quindi non ci appare del tutto strano che anche un grande brand come Tom Ford abbia deciso di dedicarsi alla questione.

E il suo coming out a proposito di autoabbronzante ci fa capire quanto il mondo maschile sia vittima degli artefici del make up, quasi come le donne…

“La gente pensa che io sia sempre abbronzato, ma utilizzo un bronzer ogni singolo giorno. Lo uso su aree del viso che di solito vengono colpite dal sole più direttamente, ad esempio dopo una partita di tennis mattutina. L’ho messo su tutta la parte alta della mia fronte, e sul mio naso e sugli zigomi. “

tom ford

La linea sarà disponibile in oltre 50 punti vendita Tom Ford in tutto il mondo, nelle città più importanti…

Dunque aspettiamo di vedere se sarà un successo e se da ora in poi porteremo in profumeria anche i nostri uomini!

Tags: , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply