World War Z, una corsa contro il tempo con Brad Pitt. Guarda il trailer italiano!

22 giugno 2013 | By More

brad-pitt-world-war-z

Se l’estate non è mai stata la stagione ideale per chiudersi in un cinema e vedere un film, con conseguente desolazione delle sale cinematografiche, quest’estate forse qualcosa cambierà.
Quest’anno infatti arriva in tutti i cinema un film da non perdere, “World War Z”, con un protagonista considerato come uno degli uomini più belli del pianeta, Brad Pitt, il quale sarà alle prese con sparatorie, terrore, effetti speciali e immagini splatter. World War Z racconta la storia di una ipotetica guerra mondiale degli zombi con la diffusione di un’epidemia che inizia in un piccolo paesino della Cina e che si propaga da lì al resto del mondo a velocità spaventose. La maggior parte degli umani si trasforma in zombi, mostri che contagiano e mangiano l’intero globo. Gli umani superstiti sono pochissimi. Una narrazione che avviene con una raccolta di interviste dei sopravvissuti ben dieci anni dopo i tragici eventi.
La data di uscita prevista per questo film è davvero vicinissima, il prossimo 27 giugno.
World War Z è un film tratto dal romando omonimo firmato Max Brooks (il figlio del regista Mel Brooks). Una pellicola considerata come un “kolossal apocalittico”, che sarà proiettato sia in 3D che in 2D, prodotta dallo stesso Brad Pitt e diretto dal regista Marc Forster.

Guardate il trailer in italiano qui sotto!

Tags: , , , ,

Category: Movies

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply