Finalmente è arrivato l’accessorio moda che stavamo aspettando: la coda che scodinzola in base alle nostre emozioni!

15 giugno 2013 | By More

Tailly

 

Si dice che siano due le cose che dettano le nostre azioni: il nostro cervello e il nostro cuore. Adesso, però, cuore e cervello  potranno controllare anche…la nostra coda! Ebbene sì, una morbida, bianca coda.

Si chiama “Tailly” e si tratta, appunto, di una coda (dall’inglese tail, coda) che scodinzola quando ci si emoziona per qualcosa…o per qualcuno! La coda viene attaccata alla vita grazie ad una cintura che ha, al suo interno, dei sensori che misurano la frequenza cardiaca di chi la indossa e che, in base allo stato d’animo, fanno dondolare la coda di qua e di là.

È possibile sfoggiare questa morbida coda bianca sia come un comune (ma non troppo!) accessorio di moda, sia durante la festa di Halloween.

Shota Ishiwatari, inventore del curioso gadget, ha fornito alcuni suggerimenti per quando indossarla:

“Può essere divertente indossare Tailly durante una festa, oppure quando si esce fuori con gli amici o quando si gioca con i bambini. Potresti anche indossarla ad un appuntamento per esprimere i tuoi veri sentimenti attraverso la coda scodinzolante. Sarebbe ancora meglio se anche il vostro partner ne indossasse una, in modo da ottenere un livello di comunicazione subcosciente”.

Siete curiose di vederla in azione? Cliccate qui.

 

 

Tags: , , ,

Category: Accessori

About the Author ()

Romantica e sognatrice, ma con qualche sprazzo di cinismo. I suoi valori più importanti sono la famiglia e la lealtà. Le piace leggere, viaggiare, guardare film e telefilm. Adora la tecnologia e studia lingue orientali. Le piace conoscere sempre cose nuove ed ha una vera passione per il cibo (beh chi non ce l'ha?!).

Leave a Reply