Ring Party // Il Nuovo Trend del 2013

12 giugno 2013 | By More

Ring Party Mania

Fino a qualche tempo fa l’unico party che conoscevamo era l’ARM PARTY, termine coniato da Leandra Medine, stylist, freelance e blogger di Man Repeller.

arm party

“Ha coniato l’espressione arm party per descrivere quella serie eterogenea ed eclettica di bracciali e accessori che ornano polsi e braccia”

E anche le fashioniste più scettiche che pensavano fosse una moda troppo eccessiva si convinsero di questo trend…

Ring Party 2

Da quest’anno abbiamo sentito parlare per la prima volta di RING PARTY invece. Praticamente la stessa mania di accumulare ma stavolta riferendosi agli anelli sulle mani, anelli di varie dimensioni, colorati o con scritte

Ring Party

E quindi spazio alla fantasia… e in pochissimo tempo anche su Instagram hanno inziato a manifestarsi foto di mani ricche di anellini a livello di qualsiasi falange.

A questo proposito anche Leandra Medine si è fatta sentire approvando in pieno questa nuova tendenza, trovando gli anelli anche più facili da indossare in tutti i mesi dell’anno.

Ring Party 3

Se siete anche voi interessate a questa tendenza fatevi un giro su Catbird, un sito che raccoglie molti designer di gioielli, tra i quali tantissimi anellini che potrebbero invogliarci a personalizzare le nostre mani!

L’accessorio ha sempre fatto e farà la differenza…

Quindi perchè non provare?

Get the RING PARTY started!

Tags: , , , , , ,

Category: Accessori, Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply