Estate 2013 // 10 Idee per le Borse da Spiaggia

7 giugno 2013 | By More

Beach Bags per l'Estate 2013

E’ proprio l’ora di archiviare l’inverno e di focalizzarsi sulla stagione estiva!

Presto finalmente torneremo in spiagga sotto il sole, a goderci il caldo e il mare

e se vi servono idee per rinnovare la vostra beach-bag eccovi alcune proposte per questa estate 2013!

1.Beach Bag St. James for Coach ($398)

St James x Coach

Questa borsa di Coach fa parte della collezione Legacy Collection e proviene direttamente dalla collaborazione con il brand francese St. James. Il tema nautico è un classico estivo, la borsa si presenta spaziosa e e molto chic, con dettagli in corda, tessuto e pelle.

2. Tote Virginia Johnson for J. Crew (150 euro)

virginia johnson x j.crew

La designer canadese Virginia Johnson è famosa per le sue illustrazioni spiritose che quest’anno impreziosiscono queste beach-bags di J.Crew. Esiste questa versione in blu con gli squali ma anche una in verde con delle aragoste. La tela poi è robustissima e una borsa spaziosa è sempre molto funzionale per contenere qualsiasi cosa durante le vostre giornate in spiaggia.

3. Shopper Marc Jacobs (2000 euro)

marc jacobsQuesta non è proprio una borsa che porterei in spiaggia (visto il prezzo!), ma il tema è assolutamente nautico con queste righe corallo! La sua vivacità renderà unico ogni outfit, sia di giorno che di sera… Marc Jacobs è comunque sempre una conferma di buon gusto e originalità!

4. Canvas Bag ZARA (69,95 euro)

zaraZara quest’anno ci propone tante versioni di queste borse etniche in tessuto dall’aspetto molto vintage. La borsa appare semplice ma allo stesso tempo è vivace, arricchita di geometrie e linee colorate.

5. River Island – Borsa da Spiaggia Metallizzata e Intrecciata (39,10 euro)

river island

River Island ci presenta una collezione di borse estive vivacissime, questa in particolare coi toni corallo e arancio è davvero bella. Presenta anche una tracolla per poterla indossare con più comodità, e un borsellino con zip indipendente.

6. Diamond Jacquard Backpack TopShop (42 euro)

topshop

Gli zainetti sono tornati di moda già da un anno e stanno conquistano le fashioniste di tutto il mondo… TopShop ci propone queste versioni in tessuto con fantasie etniche molto colorate. Davvero comodi!

7. Madewell Canvas Zip Tote (128$)

madewell

La proposta di Madewell è invece più urbana, e in questa borsa il tessuto si mixa con i toni della pelle. Pochi sono i riferimenti al mare e alla spiaggia. Anche ad occhio la borsa ci appare più vicina ad una messanger, all’interno poi sono presenti tantissime tasche che ne fanno una borsa davvero funzionale

8. Pieces – Grine – Borsa Shopper in tela con stella (34,46 euro)

pieces

In vendita su ASOS questa comoda shopper di Pieces ci appare molto navy, con dei toni blu e panna e la classica fantasia a righe. Tradizionalmente estiva e anche abbastanza economica.

9. Fossil HandBag – Lena Tote (52,57 euro)

fossil

Le borse proposte da Fossil per l’estate 2013 sono tutte coloratissime e comode. Realizzate in tela robustissima, perfette per qualsiasi evenienza… La forma è poi molto simpatica ed originale per questa beach-bag.

10. Kate Spade New York “South of the Border” Canvas Bon Shopper
(120 euro)

kate spade

Una deliziosa fantasia vintage vivacizza questa shopper in tessuto di Kate Spade New York. Questa borsa sprizza sapore estivo e fresco da tutti i pori… Simpatica e giovane!

Quindi non resta che prepararsi con stile a questa estate…

A voi la scelta ragazze!

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Category: Accessori, Fashion

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply