Prada Candy L’Eau // The Movie

5 giugno 2013 | By More

Prada Candy L'Eau The Movie

Prada Candy L’Eau è l’ultima fragranza nata in casa Prada

(dopo il successo di Prada Candy di cui abbiamo già parlato qui!)

“…mix di note vivaci dolcemente inebrianti. Un trittico di Muschi Bianchi, Benzoino e Caramello è esaltato dalla presenza di agrumi e accordi floreali orientali, per creare una composizione vibrante.” 

prada-candy-l-eau

Per promuovere l’uscita di questa favolosa fragranza sono stati arruolati registi del calibro di Roman Coppola e Wes Anderson nella creazione di un mini film ispirato alla nouvelle vogue, ambientato in una romantica Parigi utopica

Candy

Protagonista è l’imprevedibile Candy appunto… Léa Seydoux, giovane beniamina del cinema francese che interpreta una ragazza interrogata sull’amore che prova tra due bellissimi amici, Gene e Julius.

Il più delizioso dei dilemmi: chi scegliere tra i due?

Un viaggio di seduzione tra rivalità e dolci.

Sicuramente ispirato al film francese Jules e Jim del 1962, diretto da François Truffaut che raccontava la storia di un triangolo amoroso molto scandaloso per l’epoca.

Jules-e-Jim

Il cinema come Prada Candy L’Eau è una festa per i sensi!

Impossibile resistere!

Tags: , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply