Into Darkness Star Trek, in arrivo nelle sale italiane e in anteprima a Roma e Milano (trama e trailer)

4 giugno 2013 | By More

star-trek-into-darkness-spok

Uno dei grandi classici dei film di fantascienza, azione e avventura insieme. Personaggi iconici che hanno fatto la storia e che hanno fatto sognare i bambini (e non solo!) di tutto il mondo sin dal primo film (basti pensare alla fissazione per Star Trek del simpatico gruppo di nerd di The Big Bang Theory).

Arriverà nelle sale italiane il prossimo 12 giugno, Into Darkness – Star Trek, il  secondo capitolo della famosa saga in versione moderna (l’undicesimo capitolo contando dal primissimo), racconta il momento in cui l’Enterprise è chiamata a tornare verso casa. Ma chiaramente qualcosa accade: sulla via del ritorno l’equipaggio scopre una terrificante forza all’interno della propria organizzazione che ha provocato l’esplosione della flotta e tutto ciò che rappresenta, lasciando il nostro mondo in uno stato di crisi. Il Capitano Kirk – dilaniato dal conflitto personale – condurrà una vera e propria caccia all’uomo in un mondo in guerra con l’intento di catturare una pericolosissima arma umana di distruzione di massa. La partita, come sempre sarà epica, in bilico tra la vita e la morte: dei sacrifici saranno compiuti all’interno dell’unica famiglia che Kirk abbia mai avuto sul serio, ovvero il suo equipaggio, l’amore sarà messo alla prova, le amicizie saranno lacerate.

Guardate il trailer italiano dal titolo “Pugno“.

Articolo realizzato con Asus Zenbook UX21 Rose Gold

Tags: , , ,

Category: Movies

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply