Estate 2013 // Novità Smalti

31 maggio 2013 | By More

smalti estate 2013

Le donne in media acquistano 11 bottiglie di smalti in un anno!

E questa frequenza è anche colpa dei più famosi brand di make up che ad ogni stagione fanno uscire bellissime collezioni di smalti, sempre nuove e colorate secondo le tendenze del momento…

Come abbiamo detto più volte gli smalti e la moda vanno sempre di pari passo!

E per celebrare l’estate 2013 ecco le nuovissime proposte in uscita nei negozi:

Essie: Naughty Nautical

essie summer 2013

Si tratta della collezione estiva “a tema nautico”, dove tutti i colori possiedono un accenno di shimmer tranne il verde lime, che è cremoso. I nomi delle colorazioni sono super fantasiosi come sempre: The Girls Are Out, Rock the Boat, the More the Merrier, Full Steam Ahead, Sunday Funday e Naughty Nautical. Acquistabili da Giugno…

Maybelline Polka Dots

maybelline - 2013

Questa nuova linea di smalti, di diversi colori e taglie, è caratterizzata dal tema a polka dots. Lo smalto più di tendenza? Sicuramente quello in bianco e nero, che ci fa pensare alle bellissime opere di Jackson Pollack. I colori: Blue Marks the Spots, Clearly Spotted, Dotty, Drops of Jade e Pretty in Polka (che è un fucsia non presente in foto). Acquistabili da Luglio a circa 4 euro ciascuno.

Deborah Lippmann Mermaids

deborah-lippmann - summer 2013

Deborah Lippmann invece ci presenta delle bottigliette con particelle shimmer sospese nello smalto, in modo da ottenere un po’ di quella consistenza palpabile che è così di moda in questo momento (e della quale vi ho parlato qui). La collezione ispirata alle sirene è composta da queste colorazioni: Do the Mermaid, Million Dollar Mermaid, Mermaid’s Dream, Mermaid’s Kiss e Mermaid’s Eyes (15 euro a smalto circa).

Orly Mash Up

orly - summer 2013

Un’altra collezione caratterizzata da dei nomi davvero particolari: Choreographed Chaos, Harmonious Mess, Mayhem Mentality, Sparkling Garbage, Pretty-Ugly e Beautiful Disaster, che anche da soli lasciano intuire la fantasia di questi colori sgargianti e super estivi (6,50 euro ciascuno circa).

MAC Temperature Rising

MAC - summer 2013

Assolutamente tra tutte le collezioni di smalti questa di MAC è la più scintillante e luminosa! I colori sono: Scorching Haute e Tropical (a 15 euro ciascuno).

Zoya Stunning & Irresistible

zoya - summer 2013

La collezione di Zoya è invece davvero succosa… con alcuni accenni shimmer come molti smalti per questa estate 2013. Come sempre più che colori qui abbiamo veri e propri nomi per ogni smalto: Darcy, Thandie, Micky, Kerry, Amy, Tinsley, Yana, Josie, Rocky, Bobbi, Hazel e Ricki (circa 6 euro a smalto).

Chanel Papillon

chanel - summer 2013

La collezione più attesa per ogni stagione come sempre è la iconica Chanel, che quest’anno si ispira ai colori vivacissimi delle ali delle farfalle. Si chiamano:  Azure, Bel-Argus, Lilis, e sono talmente sgargianti che ci fanno pensare anche alle code dei pavoni… (20 euro circa a smalto).

Dior Bird of Paradise

dior - summer 2013

Anche Dior ha pensato ai colori della natura per questi quattro smalti per l’estate 2013. L’effetto complessivo è molto tropicale e il verde è l’assoluto protagonista! Vengono vendute le coppie rispettivamente chiamate: Samba e Bahia (23 euro a coppia).

Ciaté Sun Catcher Collection

ciatè - summer 2013

Colori favolosi come Mango Martini, Palm Tree, Pool Party, Raspberry Collins e Red Hot Chili, che ricordano i beach-party estivi… E con il magico tocco dell’Afterglow TopCoat questi bellissimi colori saranno luminescenti anche al buio! Disponibili da Luglio a circa 13 euro ciascuno.

I colori sono dalla nostra parte per questa estate!

Quindi divertitevi con le vostre unghie ragazze!

Tags: , , , , , , , , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply