Novità Smalti // Clinique “A Different Nail Enamel” per pelli sensibili

29 maggio 2013 | By More

Clinique Smalti per pelli delicate

Le mani toccano gli occhi almeno 200 volte al giorno!

E lo smalto che indossiamo sulle unghie in alcuni casi può essere una fonte di allergia o di dermatiti… anche a nostra insaputa!

Clinique ha così deciso di lanciare sul mercato la prima linea di smalti per pelli sensibili: A Different Nail Enamel for sensitive skins, formulati appositamente per ridurre il rischio di irritazione e di bruciore.

La collezione è composta da 12 colori vivacissimi in limited edition per l’estate 2013. Sono tutte bellissime tonalità metallizzate e fluo, ma testate dermatologicamente ed oftalmologicamente!

Naturalmente è presente anche una Base-Top Coat per donare lucentezza straordinaria e resistenza estrema al colore.

clinique_new_nail_polish_sensitive_skin_bright_nice_colours_ss13

Questi smalti sono acquistabili sullo store on line di Clinique a 16 euro ciascuno

  E se vi è capitato di dover rinunciare spesso allo smalto per allergia o rash cutanei vi consiglio davvero di provare questa linea e di tornare a divertirvi con i colori sulle vostre unghie.

Tags: , , , , , , ,

Category: Beauty

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply