Jennifer Lawrence ai GLAAD Media Awards 2013 // GET THE LOOK

26 maggio 2013 | By More

Jennifer-Lawrence-In-David-Koma-24th-Annual-GLAAD-Media-Awards

Il mese scorso Jennifer Lawrence ha sfilato sul red carpet dei GLAAD Media Awards, sfoggiando un nuovo taglio di capelli. A noi è piaciuto molto e abbiamo deciso di volerne sapere di più. Così il suo hairstylist Mark Townsend ha svelato qualche particolare sul nuovo look della bellissima attrice americana.

“Abbiamo tagliato circa 20 centimetri. Lei non aveva mai tagliato i capelli così corti, li ha sempre portati lunghi.”, ha detto Townsend. “Era così felice di tagliarli, io invece ero nervoso! Continuava a dire ‘Credo che dovremmo tagliarli di più.’ “

La sua fama però ha anche involontariamente rovinato i suoi capelli. Townsend infatti dice: “I suoi capelli erano parecchio danneggiati dalle svariate tinte che ha dovuto fare per i diversi ruoli: rossi per Xmen, scuri per Hunger Games, biondi per Il lato positivo e doveva saltare da film a film.”

Ma non chiamatelo Karlie! Diversamente dai classici caschetti, più lunghi ai lati e più corti sulla nuca, questo è assolutamente nuovo e versatile.

“Amo questo tipo di taglio su di lei. Può poartarlo liscio, ottenendo un look super chic, oppure mosso per uno stile fresco e giovane ed è abbastanza lungo per fare una coda di cavallo o uno chignon.” ha detto Townsend.

Vi sentite ispirate? Ecco come copiare il suo look di Jennifer: Townsend ha cominciato con la mousse per capelli Dove della linea Hair Therapy, ha asciugato i capelli con una spazzola rotonda, poi ha preso ciocche di capelli a caso e le ha arrotolate in un ferro arricciacapelli di 2.5 centimetri ed ha terminato con la cera Genius Spray Wax di Sally Hershberger per un look strepitoso.

Potremmo chiamare questo nuovo look “Jennifer”?

Ecco i diversi look di Jennifer Lawrence, voi quale preferite?

Tags: , , , , , , , , , ,

Category: Celebrity Look

About the Author ()

Amante dei colori, sin da piccola ne conosceva ogni gradazione. Adora le lingue straniere, sogna di conoscere almeno una parola per ogni lingua del mondo. Ha una passione sfrenata per la Francia e per tutto ciò che è francese. Ama anche le serie tv, ma non chiedetele la sua preferita, la Top 3 si aggiorna di volta in volta. Pregio e difetto: sa ascoltare, ma le bugie proprio non le sopporta.

Leave a Reply