Pril, la lavastoviglie perfetta: lei lava e tu hai il tempo di prenderti cura di te stessa

21 maggio 2013 | By More

pril

 

Quante volte abbiamo maledetto il fatto di non usare i piatti e i bicchieri (e volendo anche le posate) di plastica onde evitare di dover poi rilavare tutto, rovinarsi lo smalto e la manicure e sprecare un botto di tempo durante il quale invece avreste potuto rilassarvi davanti alla tv con una bella maschera di bellezza in posa?

Sono sicura tante.

Se in molte avete preferito lavare a mano le stoviglie per paura che queste ultime non vengano brillanti e lucenti, ecco una buona notizia, firmata Pril che presenta tre prodotti essenziali ed efficaci il cura-lavastoviglie, il brillantante e il deodorante: i nuovi additivi Pril Azione 3x preservano la lavastoviglie e migliorano le prestazioni del lavaggio.

Insomma, la vostra lavastoviglie sarà sempre al top. Stiamo parlando di Pril Cura-Lavastoviglie, Pril Deo-Perls e Pril Brillantante. Ognuno di questi prodotti racchiude 3 azioni per garantire il massimo dell’efficacia.
Se utilizzerete in modo costante questa linea di additivi preserverete funzionalità e brillantezza delle parti in acciaio della lavastoviglie e otterrete risultati di lavaggio eccellenti.
Il prezzo di ognuno di questi prodotti è di €3,19.

Il risultato è decisamente interessante: otterrete delle stoviglie brillanti, non dovrete più lavare a mano e avrete più tempo per voi e per quella tanto attesa maschera di bellezza a fine giornata!

Tags: ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply