Kate Middleton in Emilia Wickstead. Scopri il look premaman per The Art Room

13 maggio 2013 | By More

katemiddletonemiliawikstead

Abbiamo aspettato un po’ per vedere il pancione regale di Kate Middleton, ma adesso che è al quinto mese di gravidanza ed è abbastanza caldo per uscire senza cappotto, la Duchessa di Cambridge ha recuperato indossando adorabili abiti premaman nelle ultime settimane.

L’ultimo è un abito azzurro chiaro di Emilia Wickstead, che la Middleton ha indossato per presenziare all’evento di beneficienza The Art Room alla National Portrait Gallery di Londra lo scorso 24 Aprile. Non la trovate elegante e materna?

Per la seconda volta in un mese la Duchessa ha indossato una creazione di Emilia Wickstead, facendo della fashion designer, neozelandese di nascita, ma trapiantata a Londra, una delle sue preferite.

Forse con questo abito azzurro la bellissima Kate Middleton sta cercando di comunicare qualcosa sul bebè regale?

Intanto vi lascio una biografia della stilista preferita della Duchessa , che a soli trent’anni ha lavorato con case di moda del calibro di Armani e Narciso Rodriquez.

 

Tags: , , , ,

Category: Celebrity

About the Author ()

Amante dei colori, sin da piccola ne conosceva ogni gradazione. Adora le lingue straniere, sogna di conoscere almeno una parola per ogni lingua del mondo. Ha una passione sfrenata per la Francia e per tutto ciò che è francese. Ama anche le serie tv, ma non chiedetele la sua preferita, la Top 3 si aggiorna di volta in volta. Pregio e difetto: sa ascoltare, ma le bugie proprio non le sopporta.

Leave a Reply