Rachel Bilson Cosmopolitan cover 2013 // GET THE LOOK

9 maggio 2013 | By More

Rachel-Bilson-Cosmopolitan-Cover-Get-the-look-400

Sulla copertina di questo mese della rivista Cosmopolitan troviamo la star della serie tv “Heart of Dixie”, Rachel Bilson, nel ruolo di un giovane medico.

Famosamente nota per il suo ruolo in un’altra serie televisiva ormai conclusa “The O.C”, nella quale interpretava la solare Summer, Rachel è ormai una star a livello mondiale.

L’abito hot pink di Oscar De La Renta con bustino, cintura di strass  e gonna in piume rende Rachel divertente, flirty e sexy. Il suo look è molto semplice ma d’effetto, perfetto per le serate primaverili ed estive!

La makeup artist Rachel Goodwin ha creato per Rachel un trucco occhi molto scenografico, costituito da una riga di eyeliner blu cobalto che mette in risaldo il suo iride nocciola. Labbra assolutamente naturali e base perfetta sono altri due elementi che compongono il look.

Vuoi sapere come ricreare questo makeup? Scopri passo passo come fare e i prodotti consigliati da usare!

 Rachel-Bilson-Cosmopolitan-Cover-Get-The-Look

Viso.

Per ottenere una base uniforme come quella di Rachel stendi un fondotinta fluido no transfer dall’ effetto satinato.

Il makeup intenso sugli occhi richiede poi che la zona sottostante sia senza imperfezioni od occhiaie. Per eliminare ogni segno di stanchezza applica un correttore che illumini e dia freschezza allo sguardo. Fissa il tutto con una cipria trasparente. Applica poi sotto lo zigomo un blush color pesca per scaldare l’incarnato.

1. Fondotinta Antitraccia di Pupa, ultra comfort dalla tenuta perfetta.

2. Re- Touch Light- Reflecting Concealer di Catrice, un correttore in crema che nasconde le ombre sotto gli occhi per uno sguardo fresco.

Occhi.

L’occhio è bordato con un eyeliner o matita color blu metallico. Stendi il prodotto lungo tutta la rima cigliare superiore ed inferiore esterna. All’angolo esterno dell’occhio, concludi la linea di eyeliner con una “codina” sottile  all’ insù per rendere l’occhio da gatta. Stendiamo poi una matita morbida marrone nella rima interna dell’occhio. Se hai gli occhi piccoli puoi saltare questo passaggio. Infine applichiamo del mascara nero volumizzante sulle ciglia superiori ed inferiori.

3. Automatic Liner della collezione estiva City Safari di Pupa, nella colorazione 002 Blue Lagoon, arricchita di perle luminose che danno un effetto “frost”.

4. 24/7 Glide-on Eye Pencil di Urban Decay, nel colore Demolition, una matita morbida e super scrivente.

Labbra.

La bocca di Rachel è molto naturale, e la pigmentazione naturale delle labbra è stata esaltata da un lipstick cremoso leggero. Per ottenere un effetto leggero stendi il prodotto applicandolo con le dita e picchiettandolo sulle labbra.

5. Crystal Sheer- Glossy Lipstick di Kiko, rossetto idratante semi trasparente, nella tonalità 411 Rosa Quarzo.

Rachel-Bilson-Cosmopolitan-cover-Get-the-look-products

Tags: , , , , ,

Category: Senza categoria

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply