Desigual “La vida es chula” #falloalmattino: ecco lo spot irriverente. E tu cosa fai appena sveglia?

7 maggio 2013 | By More

desigual-la-vida-es-chula-falloalmattino

Il motto emblematico del marchio Desigual è sempre stato “La Vida Es Chula“, un modo di interpretare la vita ma anche la moda. Quasi un mantra ottimista, positivo, entusiasta… Insomma, una vera dichiarazione di intenti che aiuta ad affrontare la vita di tutti i giorni con un abbigliamento sempre fresco e originale. Ed è proprio all’interno di questo motto che si colloca anche il secondo spot Desigual della serie #falloalmattino.

Adesso la domanda è: qual’è la prima cosa che facciamo al risveglio? Nello spot (e nell’immagine in apertura di post) vediamo quattro belle donne e il loro personale modo di iniziare la giornata.

La campagna pubblicitaria #falloalmattino ha per protagoniste quattro donne divertenti, libere, belle e sorprendenti – da sinistra Cora, Isabel, Julia e Carolina – che si svegliano decidendo di affrontare la giornata con brio, perché alzi la mano chi non si è mai alzata e ballato di prima mattina sulle note di una canzone allegra che passava alla radio in quel momento , o che il nostro itunes ha passato in quel momento mentre ci preparavamo. In sottofondo si sente “live your life” e ognuna delle quattro protagoniste lo fa: quattro stili diversi, quattro tipi di scarpe diverse, e una volta pronte ognuna di loro saluta chi il fidanzato, chi il compagno, chi il marito più il bimbo e infine c’è chi posa il vibratore! Uno spot libero da certi schemi, moderno e originale che rispecchia il mondo femminile a trecentosessanta gradi.
E voi cosa fate al mattino? Taggate Desigual su twitter @desigual e utilizzate l’hashtag #falloalmattino.

Non vi resta che guardare lo spot con i vostri occhi qui di seguito!

Tags: , , , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply