Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe: la trama e il video trailer

4 maggio 2013 | By More

hansel-gretel-cacciatori-di-streghe

Già da qualche giorno – esattamente dal 1° Maggio – è arrivato in tutte le sale italiane Hansel & Gretel: Cacciatori di Streghe. Un film che, personalmente, attendevo con impazienza un po’ perché adoro la classica favola che da bambini a tutti hanno raccontato, un po’ perché ero curiosa di vedere come avrebbero “stravolto” (e reso attuale e moderna) la favola.

“Io e mio fratello uccidiamo streghe per vivere. Ma chi prendo in giro… Lo facciamo perché ci piace!”

– Gretel –

Una caccia alle streghe assolutamente avvincente, a un ritmo crescente, e con Jeremy Renner (nei panni di Hansel) non poteva essere altrimenti. Hansel & Gretel sono decisamente cresciuti, li ritroviamo infatti molti anni dopo la loro avventura nella casetta di marzapane della strega cattiva, dopo un intenso allenamento, si sono trasformati in cacciatori di taglie esperti.

Adesso, hanno intenzione di farla pagare a tutta la razza delle streghe.

Dalla favoletta della buonanotte a un action movie che ci lascerà tutti senza fiato.

Vi lascio al trailer!

Tags: , ,

Category: Movies

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply