Coca-Cola ZERO, bere per credere. Guardate l’esperimento e scoprite la nuova Coca-Cola ZERO!

4 maggio 2013 | By More

coca-cola-zero

Vi siete mai trovate di fronte al dilemma: Coca Cola o Coca-Cola ZERO? Pensando che la seconda dovesse avere per forza di cose un sapore diverso. Molto diverso dal gusto classico della Coca-Cola originale.

La differenza tra i due tipi è nota a tutti: la Coca-Cola ZERO contiene zero zuccheri e calorie.

Quello che forse in pochi sanno è che Coca-Cola ZERO riesce al tempo stesso a mantenere l’inconfondibile sapore che ha reso famosa in tutto il mondo questa bevanda.

E così lo spot 2013 si presenta come un esperimento che ha l’intento di dimostrare che non vi è alcuna differenza di gusto: un contesto quale quello di un concerto musicale, prima del quale le persone – andando al bar – chiedevano una Coca-Cola classica, ma ricevevano una Coca-Cola ZERO senza accorgersene, dato che il barista scambiava abilmente i contenitori.

Le luci si accendono, l’eccitazione per il concerto è alle stelle, ma prima dell’arrivo della band musicale, l’esperimento viene rivelato. Inutile immaginare lo stupore di tutti, e voi come avreste reagito?

Guardate l’esperimento in versione integrale nel video qui di seguito.

Tags: , , , ,

Category: Style

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply