iPhone 5 Cover by Puro: Black is the new Red // Geek Review

1 maggio 2013 | By More

iphone5-cover-by-puro-geek-review (2)

Tempo di review, di Geek Review, dedicata a uno degli accessori più cool degli ultimi tempi: la cover del vostro iPhone!

Un accessorio che inevitabilmente ormai si vuole abbinare al proprio look in ogni momento, come una borsa, una scarpa, una cintura o lo stesso smalto, la cover è ormai presa in considerazione quasi in pari misura, ecco allora tre proposte super versatili e trendy che vi piaceranno di sicuro.
Stravolgendo un po’ una fashion quote famosa, diciamo che “Black is the new Red” e proprio per questo ecco la mia bellissima borsetta Chanel contenere le tre cover per iPhone 5 che Puro.it mi ha gentilmente inviato.

Iniziamo da quella più pratica, la cover per iPhone 5 Booklet Ultra Slim, nella colorazione Black: è una cover molto pratica e protettiva, ha una patta frontale e una carinissima chiusura a libro. Realizzata in ecopelle, è ultra sottile (1,6 mm di spessore). Sul retro è presente un foro in corrispondenza della fotocamera e del flash Led. La trovate anche in blu e bianco al prezzo di 19,99 euro.

iphone5-cover-by-puro-geek-review

Qui di seguito le immagini nel dettaglio delle tre cover, e dopo la Booklet Ultra Slim, adesso parliamo delle due cover più trendy scelte da me:

  • Cover iPhone 5 Stripe (la prima da sinistra, immagine qui sotto), che riprende l’iconica tendenza attuale delle righe (sono ovunque ormai!), la cover si caratterizza per strisce con effetto specchio. Puro, in linea con le ultime mode, ha lanciato una vera e propria collezione, la Stripe Collection che comprende tre cover per iPhone a strisce, in Black (come la mia), in argento e bianco e in oro e bianco. Una cover ultra sottile anche questa, elegante e super chic per una serata mondana che si rispetti. La cover ha un prezzo di 16,99 euro.
  • Cover iPhone 5 Geometric (al centro, immagine qui sotto), in assoluto la mia preferita! Quella che mi dà più sicurezza per la protezione del mio iPhone ma che al tempo stesso conferisce al mio telefono un “look” mai banale e versatile. Questa cover è in silicone ed è caratterizzata da una fantasia di rombi in loop per tutta la superficie, disponibile in tre varianti geometriche (rombi, righe orizzontali in rilievo e tetris), per ogni variante in bianco e nero. Il prezzo è di 14,99 euro.

iphone5-cover-by-puro-geek-review (3)

iphone5-cover-by-puro-geek-review (4)

Tags: , , , ,

Category: Geek Girl

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (3)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. comecucinamamma scrive:

    Molto belle queste cover e molto chic il post!! Complimenti!!!

Leave a Reply