DIY: Do It Yourself // Quadretto di Baci

26 aprile 2013 | By More

KISS ART

Il simbolo del bacio stampato con del rossetto è un icona pop che da sempre ricorre nelle opere d’arte contemporanea… E il rossetto è l’accesorio che più di tutti rappresenta la sensualità e la femminilità delle donne!

Ogni donna possiede anche solo un rossetto nel proprio beauty case, quindi non sarà troppo faticoso allestire questo simpatico ed artistico DIY:

un quadretto di baci!

LIP PRINT wall art DIY

Innanzitutto cosa ci serve?

rossetti (di qualsiasi tonalità preferita)

carta in formato A4

cornici da pareti o portaritratti (naturalmente della stessa misura della carta), che potete recuperare a pochissimi euro anche in qualsiasi punto vendita IKEA.

apply it

Per prima cosa quindi dovete applicare il vostro rossetto sulle labbra.

Un gesto tanto delicato quanto ricorrente nella nostra quotidianità!

frame it

Misurate ed adattate il foglio di carta sulla cornice, in modo che siano della stessa misura.

kiss it

Dopodichè baciate il vostro pezzo di carta dappertutto, riapplicando il rossetto se necessario e cambiando anche colore (se come me siete delle collezioniste incallite di rossetti)… rendendo quindi più variopinto il nostro quadretto.

Il make up diventa arte fai-da-te!

wall art LIP PRINT DIY

Ed ecco pronto il nostro quadretto “kiss”, colorato e molto vivace nella sua semplicità.

E’ un’idea simpatica per arredare una parete di camera vostra, oppure  del vostro bagno di casa; ma può essere anche un dolce regalo per la persona amata!

Come sempre: spazio alla creatività e buon divertimento!

 

 

Tags: , , , , ,

Category: DIY

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply