Nina Dobrev Smokey Eyes // GET THE LOOK

25 aprile 2013 | By More

Nina Dobrev Smokey Eyes

Ecco uno degli ultimi look esibiti dalla bellissima attrice Nina Dobrev  in occasione di un evento di beneficienza.

La giovane attrice della serie televisiva The Vampire Diaries si è presentata all’evento indossando un magnifico abito dello stilista di origine indiana Naeem Khan, con una stampa floreale bianca e nera. Il profondo scollo sulla schiena rende più sexy l’outfit, mentre l’acconciatura a coda di cavallo mette in evidenza i suoi bei lineamenti.

Nina si è presentata a questo appuntamento con Ian Somerhalder, suo partner di scena e della vita reale. Ecco la coppia fotografata all’evento.

Nina-Dobrev-Ian-Somerhalder

Il suo makeup era sexy e di classe. Il punto focale era sugli occhi, con uno smokey intenso nei toni del nero e grigio scuro.

Vediamo assieme come potere ricreare questo fantastico look, ideale per una serata importante.

Nina Dobrev Smokey Eyes Get the look

Viso:

Dopo aver applicato un fondotinta liquido per uniformare l’incarnato e steso una cipria per fissarlo, procediamo al contouring del viso. Applichiamo un bronzer lungo gli zigomi come blush, tempie , l’attaccatura dei capelli e lungo la linea della mascella. Per dare un effetto glow alla pelle e far risaltare la sua naturale luminosità, applichiamo un illuminante lungo gli zigomi e sul dorso del naso.

–          Terracotta Poudre Bronzante di Guerlain, tonalità n° 00, un bronzer morbido dall’’effetto naturale.

–          Illuminante di Bare Minerals nella tonalità Secret Radiant, da stendere con un pennello morbido oppure direttamente con le dita.

 

Occhi:

Per ricreare il suo smokey intenso dobbiamo stendere un ombretto grigio scuro lungo tutta la palpebra mobile, e in maniera particolare lungo l’attaccatura delle ciglia superiori, dove il colore deve essere più intenso. Lo stesso colore poi va sfumato molto bene verso l’alto, fino ad arrivare alla piega dell’occhio. Applichiamo poi lo stesso ombretto anche lungo l’attaccatura delle ciglia inferiori. Possiamo poi stemperare il colore grigio per evitare degli stacchi troppo intensi sulla palpebra, applicando un ombretto marrone opaco nella piega dell’occhio.                Si stende poi una matita nera lungo la palpebra superiore e nella waterline, e si conclude il tutto applicando un’abbondante dose di mascara per dare forza allo sguardo.

 

–          Questa piccola palette ha i colori che servono per riprodurre uno smokey eyes. Color Riche Smokey Quad di l’Oreal , E5 Velours Noir.

–          Da usare come colore di transizione lungo la piega dell’occhio, Urban Decay eyeshadow in Buck.

–          Extra volume senza grumi, mascara The Rocket di Maybelline.

Labbra:

Come in ogni smokey eyes che si rispetti, le labbra vanno lasciate al naturale. Nina indossa un velo di gloss o rossetto idratante lucido.

–          Per un finish idratante e un leggero colore dorato , applichiamo il rossetto Dolce & Gabbana Lip Color nella tonalità 53 Delicate.

Nina dobrev Get the look

Tags: , , , , ,

Category: Celebrity Look

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply