Short Ladies Run Faster “Nike WeOwnTheNight” // Inizia a muoverti

24 aprile 2013 | By More

nike-we-own-the-night-milano-short-ladies-run-faster-allenamento1

Due giorni fa è ufficialmente iniziato l’allenamento per la preparazione alla gara di Nike, la WE OWN THE NIGHT, che si svolgerà a Milano il prossimo 31 Maggio 2013. Vi piacerebbe partecipare? Potete iscrivervi alla gara QUIdopo la registrazione vi verrà dato un programma di allenamento in base all’obiettivo che sceglierete!

Le Short Ladies hanno iniziato il loro allenamento lunedì e oggi vi posto qui il mio programma di allenamento della settimana, è un livello Intermedio legato all’obiettivo “Batti il tuo Record Personale“, se vi ritrovate anche voi in questo obiettivo allora potrete di certo seguire questo programma (nelle prossime settimane posterò il resto del programma in modo che ognuna di voi possa seguirlo e allenarsi con me!). In alto a destra avrete notato la “i” di info, per ogni settimana cliccando sulla “i” troverete le indicazioni dettagliate di allenamento da seguire, ecco quelle legate al livello Intermedio:

allenamento-settimana1

 

Scarica la Settimana #1 dell'Allenamento

Cosa vuol dire Pay With a Tweet or Facebook? Ottenete il file di Allenamento gratuitamente! In cambio, potete condividerli attraverso il vostro account Twitter, Facebook o Linkedin e suggerire il post e il download dell’allenamento per chiunque fosse interessata.
Scegli uno dei social network seguenti, collegalo al tuo account, pubblica il tuo messaggio e ottieni il contenuto gratuito.

 

Avevo già iniziato dell’attività sportiva prima di iniziare ufficialmente il programma di allenamento, combinando qualche corsetta di mezz’ora e a delle interessanti lezioni di Pilates delle quali vi parlerò nel dettaglio in un altro post dedicato.
Ecco attraverso alcuni scatti la mia prima giornata di allenamento!

…lunedì sul tardo pomeriggio, dopo un’alzataccia e una mattinata impegnativa, mi sono preparata per iniziare il mio allenamento, l’aria fresca di fine giornata era già arrivata quindi ci voleva davvero tanta “motivation” e carica per uscire e farsi una bella sudata!

nike-we-own-the-night-milano-short-ladies-run-faster-allenamento1 (2)

 

La motivazione ha funzionato, eccomi quindi con la mia Playlist

alle orecchie pronta per andare!

nike-we-own-the-night-milano-short-ladies-run-faster-allenamento1 (4)

 

Raggiunto il Parco “a piedi”, se la location per la vostra corsa non è troppo lontana, vi consiglierei di arrivarci a piedi, è un ottimo riscaldamento.

nike-we-own-the-night-milano-short-ladies-run-faster-allenamento1 (6)

 

Dopo circa un’ora e un quarto tra corsa e stretching finale (fondamentale dopo ogni corsa) rieccomi tornata a casa, stanca ma soddisfatta! Questa faccia è emblematica 😉 …da vera Short Lady! 

nike-we-own-the-night-milano-short-ladies-run-faster-allenamento1 (5)

 

Dopo le fatiche dei miei 6km da per-CORRERE, ecco un premio super dietetico: carpaccio di vitello al vapore condito con del prezzemolo e un filo d’olio, e delle verdure miste.

nike-we-own-the-night-milano-short-ladies-run-faster-allenamento1 (7)

 

Concludo questo UPDATE di allenamento con una grande verità:

Una corsa di un’ora è il 4% della giornata.

 

nike-we-own-the-night-milano-short-ladies-run-faster-allenamento1 (3)

Tags: , , , , , , , , ,

Category: Short Ladies Run Faster

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply