Nike We Own The Night, allenatevi con noi // Short Ladies Run Faster

19 aprile 2013 | By More

nike-we-own-the-night-short-ladies-run-faster

Quando le notizie sono così favolose delle volte si ha una vera difficoltà nel formulare una frase di senso compiuto, quindi ve la dico tutta d’un fiato:

“Sono stata scelta da Nike Italia come una delle blogger coinvolte

nel progetto legato alla prima 10k di Nike in Italia, la We Own The Night!”

Che cos’è la We Own The Night? E’ la prima gara tutta al femminile organizzata da Nike in Italia, che si terrà il prossimo 31 maggio a Milano. Una gara non-competitiva aperta a tutte le donne, sportive e meno sportive perché no. Si correrà in notturna per le vie di Milano; si correrà in luoghi dove nessuno ha mai corso; e tante altre sorprese aspettano chiunque vorrà partecipare. Come si partecipa?Basta iscriversi attraverso il mini-sito lanciato da Nike, women10k.nikeapp.com
Una volta iscritte, in base all’obiettivo che avrete scelto, vi verrà assegnato un programma di allenamento di sei settimane che vi aiuterà a prepararvi alla gara.

In occasione di questo progetto speciale del quale sono davvero felice di fare parte, vi dò un’altra buona notizia: la nascita di una nuova “esilarante” rubrica dal titolo ad alto tasso ironico che spero vi strapperà un sorriso così come è capitato a me e alla mia squadra (che vi presenterò brevemente adesso, ma più nel dettaglio nel prossimo post)

SHORT LADIES RUN FASTER

…perché siamo una squadra, o meglio un trio di ragazze mediamente basse, consapevoli (e fiere) di ciò. Lanciamo una sfida qui e ora a tutte le ragazze che si riconosceranno nel nostro obiettivo (ma non per forza) e che vorranno allenarsi con noi condividendo attraverso tutti i social due hashtag che ci permetteranno di aggiornarci istantaneamente:

#weownthenight

#shortladiesrunfaster

Short Ladies Run Faster nasce per gioco e unisce tre amiche nel racconto in real-life nel corso di queste sei settimane (ma a noi piacerebbe tenerla come rubrica fissa!).

CONDIVIDEREMO CON VOI:

  • le nostre corse attraverso la app Nike+Running (per iPhone QUI, per Android QUI);
  • le nostre diete;
  • le foto di ciò che indossiamo per allenarci, con speciali sugli accessori e gli indumenti più utili e comodi per correre;
  • le nostre playlist e le nostre power songs preferite;
  • episodi divertenti e personaggi incontrati lungo i percorsi di corsa: a voi capitano mai? 😉

Silvia, Laura e Maria Chiara, tre ragazze alle prese con tre momenti diversi della loro vita:

SILVIA, dopo la laurea, sta vivendo una vita che somiglia un po’ a quella di Anne Hathaway in “Il Diavolo veste Prada“, si fa largo proprio in questo settore nel mondo del lavoro, quindi deve essere sempre impeccabile, in più tra qualche mese arriva come ogni anno e la aspetta al varco la temutissima “prova costume”, riuscirà la nostra eroina a superarla? Eclettica e multitasking, è meglio che nessuno provi fermarla, potrebbe travolgervi. 
SHORT BUT LIKE A TORNADO
LAURA, le manca solo un esame per la sudata laurea e nel frattempo ha ricevuto “la proposta” (leggete l’incredibile storia della sua proposta qui), si sposa a fine giugno ed è nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Pratica Jeet Kune Do… In parole povere, non fatela arrabbiare se no può ridurvi molto male 😉 L’obiettivo? Laurearsi abbattendo lo stress con lo sport e nel contempo arrivare in forma smagliante al matrimonio. 
SHORT BUT DANGEROUS
MARIA CHIARA (chiamatela Maki), si è trasferita da Reggio Calabria a Torino e proprio in questa città, culla dell’editoria, studia per la laurea specialistica e nel mentre lavora in una casa editrice. Ha praticato per anni uno sport poco conosciuto, Lancio del Martello, la corsa la aiuterà a snellire la struttura fisica acquisita. 
SHORT BUT STRONG

 In quale Short Lady vi riconoscete?

Se nessuna di voi rientra in uno dei nostri profili, commentate pure qui sotto descrivendo in poche righe che tipo di SHORT LADY siete! Siamo curiose di leggervi tutte!

Quasi ogni giorno potrete seguire Short Ladies Run Faster attraverso gli hashtag sopra indicati e cliccando all’accesso rapido della rubrica situato sul banner a destra.

Tags: , , , , , ,

Category: Short Ladies Run Faster

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply