MTV Movie Awards 2013: Best Make Up

18 aprile 2013 | By More

Mtv-movie-awards-2013-Best-Makeup

Per l’evento di MTV che premia le migliori star a livello cinematografico, molte sono state le celebrities a sfilare sul red carpet.

Alcune di loro hanno esibito dei makeup look veramente eccezionali, che voglio riproporvi qui.

Che ne pensate? Qual è stato secondo voi il look più bello di questi MTV Movie Awards 2013?

Selena Gomez

Mtv-movie-awards-2013-Selena-gomez

Tra i look più belli sicuramente c’è il suo. Sfavillante. Selena era davvero splendida con questo makeup e i capelli raccolti in una lunga treccia spettinata. Il makeup per gli occhi sottolineava il loro bel taglio e l’iride color nocciola. La matita nera che bordava l’intero occhio, terminando con una piccola coda nella parte esterna, e un’abbondante dose di mascara rendono lo sguardo di Selena intenso e seducente. Le labbra sono poi valorizzate da una bellissima tonalità rosata, molto luminosa.

Bella Thorne

Mtv-movie-awards-2013-Bella-Thorne

La giovanissima attrice americana si dimostra ancora una volta una trendsetter. Il suo look è decisamente uno dei più riusciti della serata, e potrebbe chiamarsi “Come fare indossare un tailleur a una quindicenne”. Esperimento riuscitissimo (soprattutto se dietro c’è la mano di Re Giorgio Armani).  Il makeup è sui toni dell’oro metallizzato, che riprende le cromie utilizzate per gli accessori.  Doppia linea di eyeliner per Bella: nero a bordare la palpebra superiore ed oro a bordare quella inferiore. A completare il look delle labbra nude, rese lucide da un gloss.

 

Brittany Snow

Mtv-movie-awards-2013-Brittany-snow

Più deciso è il look scelto dall’attrice Brittany Snow. Gli occhi azzurri sono resi magnetici da uno smokey sui toni del grigio antracite e prugna, sfumati ad arte lungo la palpebra mobile e sotto la rima cigliare inferiore. La bordatura di matita nera lungo tutto l’occhio gli dà una maggiore definizione. Anche in questo caso con un look occhi così intenso le labbra sono lasciate molto naturali, con una leggera velatura di colore rosa.

 

Alexis Knapp

Mtv-movie-awards-2013.Alexis.Knapp

L’attrice americana famosa per il suo ruolo nella commedia musicale “Pitch Perfect”, ha sfilato sul red carpet in un pink total look.  Al vestito rosa ha accompagnato un makeup sugli stessi toni, sia per le labbra che per gli occhi. Il rischio di sembrare una Barbie è stato aggirato dalla bellissima acconciatura: un raccolto con delle trecce a formare un cerchietto molto glam.

 

Tags: , , , , , ,

Category: Make Up

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply