Pepe Jeans Blogger Event #pepelovesbloggers: la collezione SS2013. Ecco i miei tre outfits!

15 aprile 2013 | By More

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers

Lo scorso mercoledì sono stata ospite di Pepe Jeans London per due occasioni speciali: il compleanno di Pepe Jeans London che ha compiuto ben 40 anni di attività e la scoperta della nuova collezione Spring/Summer 2013 firmata Pepe Jeans, insieme alla capsule collection ispirata a Andy Wharol.

Insieme a me altre blogger, con le quali mi sono ritrovata in camerini improvvisati a provare outfits giocando con la nuova collezione. Camerini di fortuna composti a loro volta con abiti, porta-abiti e prove di equilibrio… It was funny!

Dopo la scelta degli outfits, lo shooting e le innumerevoli per comunicare con voi attraverso tutti i social network e l’irresistibile hashtag #pepelovesbloggers. E’ stato un evento realizzato in contemporanea con le blogger londinesi, che nella capitale britannica componevano i “loro” outfit. Potete vederli tutti su twitter e instagram digitando l’hashtag:

#pepelovesbloggers

Gli outfit che ho scelto sono molto diversi tra loro ma sono fortemente pensati per andare “per direttissima” in vacanza, in un luogo pieno di sole, di colori dove l’unica preoccupazione dovrà essere la crema solare per evitare rossori!

A sinistra il primo look con un pezzo, la t-shirt con stampa di Marylin Monroe, parte della collezione ispirata a Andy Wharol, abbinata a un paio di comodissimi jeans neri, leggeri, comodi e soprattutto con una linea invidiabile, hanno avvolto la mia silhouette assottigliandola moltissimo, è un capo molto interessante in questo senso. Ho completato il look con una pochette a mano o eventualmente da allacciare al polso, per un look finale molto easy ma rock.

Il secondo look, quello al centro, è anche il mio preferito: un abito smanicato, con stampe e dettagli metallici sulle spalle. Lo scollo sul seno è abbastanza profondo, e la particolarità molto chic è l’apertura su tutta la schiena. Infine, la gonna riprende quel taglio a bambola che io personalmente adoro e che trovo si addica alla mia silhouette.

Infine, il terzo e ultimo look è davvero ispirato alla vacanza, sarà per il delizioso cappellino di paglia rosso, sarà per la camicia di jeans larga ma corta con maniche, sarà per la mini-tracollina in risalto e gli immancabili jeans neri “che ti fanno perdere una taglia”, ma quando riguardo questo look respiro già estate.

pepe-jeans-outfit

Qual dei tre outfit vi è piaciuto di più?

Qui di seguito qualche scatto sulla collezione SS13 di Pepe Jeans London.

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (3)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (2)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (9)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (10)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (11)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (12)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (13)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (14)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (15)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (16)

pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (8) pepe-jeans-london-ss13-pepelovesbloggers (17)

Tags: , , , , ,

Category: Eventi

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Comments (2)

Trackback URL | Comments RSS Feed

  1. Wow che belle foto e che carini gli outfit
    Se ti va passa a trovarmi

Leave a Reply