LUCY HALE Kid’s Choice Awards 2013 // GET THE LOOK

11 aprile 2013 | By More

Lucy Hale Get the Look

Lo scorso 23 marzo si è tenuta la 26esima edizione dei Nickelodeon Kids Choice Awards, e sul red carpet tra le varie celebrità del mondo della musica, televisione e cinema, ha sfilato l’attrice e cantante Lucy Hale, conosciuta per il suo ruolo di Aria nella serie televisiva Pretty Little Liars.

La giovane Lucy ha giocato su un look con labbra in primo piano, un tocco di colore che spicca nell’outfit in black and white e abbinato alla piccola clutch di coccodrillo rosa acceso.

Il vestito di Dior bianco senza spalle e con gonna a ruota appena sopra il ginocchio è stretto in vita da una sottile cintura nera. Seminascosto tra il colletto del vestito il gioiello anch’esso sui toni del nero composto da diverse pietre di varie dimensioni. Ai piedi un paio di scarpe nere con zeppa e cinturino alla caviglia.

Un look decisamente semplice e bon ton, che la giovane attrice rende più giocoso dal richiamo tra labbra e accessorio, dello stesso colore.

Lucy Hale Get the look

La makeupartist Fiona Stiles che si è occupata di questo look, ci dice quali prodotti usare e come ricreare il makeup di Lucy Hale.

Per i Kid Choice Awards Lucy voleva delle labra luminose, così ho scelto il colore più audace e luminoso del mio kit, il Lip Tar nel color Anime di Obsessive Compulsive Makeup

Un colore che ha messo in risalto sia il vestito candido che il viso e gli occhi nocciola dell’attrice. Un colore così forte deve essere però applicato in modo perfetto. Per avere un risultato ottimale, dopo aver steso il primo strato di prodotto con un pennello per labbra, si tamponano le labbra applicando uno strato di  kleenex sulle labbra e stendendo al di sopra un pò di cipria per fissarlo. Poi si procede all’applicazione del secondo strato di rossetto.

“Per uniformare il tono della pelle, ho usato Chanel AcquaLumiere nel colore Beige 20, applicando poi un highlighter lungo il dorso del naso e sulla cima degli zigomi. Un pò di contouring e un blush color pesca danno il tocco finale per far risplendere la pelle”

La makeup artist ci parla poi del trucco deciso per gli occhi: “non ho voluto caricare molto gli occhi in quanto l’attenzione era già puntata sulle labbra, cosi ho applicato un leggero velo di ombretto color prugna e un color neutro, un po’ di liner nero e quindi un sacco di mascara nero sia sulle ciglia superiori che inferiori”

Per definire l’occhio possiamo usare il quad di ombretti di Chanel nella tonalità Variation, mentre per le ciglia, il mascara mark. Lash All You Want in Black.

lucy-hale-make-up-look-polyvore

Tags: , , ,

Category: Celebrity Look

About the Author ()

26 anni, da Bergamo. Perspicace, metereopatica ed autoironica, unica Scorpione in una famiglia di segni di Fuoco. Appassionata di viaggi, sia di quelli fisici che di quelli mentali. Adora i film in costume, l’accento british e il Giappone. Attraversa periodiche fasi di scialacquaggio selvaggio (generalmente seguite da fasi di pentimento), verso tutto ciò che riguarda l’universo femminile.

Leave a Reply