Tommy Hilfiger lancia la sua campagna Spring 2013 e il primo webisode “Bon Voyage”

3 aprile 2013 | By More

tommy-hilfiger-ss2013-adv

Ormai è un dato di fatto, io amo lo stile Tommy Hilfiger e dato che la Primavera è ufficialmente iniziata oggi non possiamo non parlare della fantastica campagna pubblicitaria (tutte le campagne TH sono davvero bellissime e dinamiche) realizzata per presentare la collezione Uomo e Donna per la Primavera/Estate 2013.

La campagna pubblicitaria mondiale per la primavera 2013, intitolata “le vöyãge seafãr-iüs”, presenta “gli Hilfiger” come protagonisti di una campagna multimediale che passa dai classici media ma include anche i social networks e più in generale il web.

Come anticipato dal titolo, quest’anno Tommy Hilfiger ci stupisce e noi di makeupandtvseries.it, non potevamo non amare il primo “webisode” in formato digitale del marchio Tommy Hilfiger, con la bellissima colonna sonora di Estelle e Janelle Monae, che già ci fa immaginare di essere su quello yacht con gli Hilfigers!

Protagonisti di questa campagna sono la classica famiglia americana, simbolo stesso del marchio, un gruppo composito ed eclettico, che esprime alla perfezione lo stile preppy e irriverente di Tommy Hilfiger.

tommy-hilfiger-ss2013-adv (2)

La colonna sonora del primo “webisode” digitale è “Do My Thing“, della cantante britannica Estelle, frutto della collaborazione di successo con Janelle Monáe. Un brano capace di immortalare lo spirito vivace e l’atteggiamento giocoso degli Hilfigers.

tommy-hilfiger-ss2013-adv (3)

Il primo “webisode” è già online dal 28 gennaio e sarà visibile seguendo il link www.tommy.com/bonvoyage. Quando i fan e i follower risponderanno alla domanda “What’s your thing for 2013?” con l’hashtag #doyourthing, riceveranno un download gratuito del brano di Estelle “Do My Thing”.

“Le classiche influenze nautiche sono state fra le prime ispirazioni per i miei disegni, quindi per me questa campagna è davvero elettrizzante”, ha dichiarato Tommy Hilfiger. “Io amo la vita da barca, e per questa stagione gli Hilfiger spiegheranno le vele come solo loro sanno fare, con quello spirito avventuriero e quell’irriverenza giovanile che abbiamo imparato ad amare e che ormai rientra nelle nostre aspettative; non esiste un’ambientazione migliore per dare risalto alle ispirazioni nautiche, alla gamma di colori del rosso, bianco e blu e ai tradizionali dettagli preppy che caratterizzano le collezioni Runway della primavera 2013”.

Ecco la versione completa del primo webisode:

…e BON VOYAGE! 😉

Tags: , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply