Marella lancia la “smart jacket” con il concorso “My Life Essentials”. Scopri tutto qui!

2 aprile 2013 | By More

marella-my-life-essentials

Una sola giacca in cinque colori, dal black al full color, e con cinque caratteristiche precise: lusso, comfort, praticità, versatilità e tecnologia. Ovvero l’estetica sartoriale di un capo super fitted, mescolata alla funzionalità di un tessuto che non si stropiccia e si può lavare a mano. Smart ed essential: la nuova giacca proposta da Marella per la Primavera Estate 2013 è il capo passepartout di ogni look.
Il blazer Marella, l’indispensabile, il capo “essential” di ogni guardaroba, ha ispirato “My Life Essentials”, il concorso online che lega la Smart Jacket ai tratti più significativi della vita degli utenti.
Basta collegarsi alla pagina Facebook ufficiale del brand (www.facebook.com/marellaofficial) e seguire le istruzioni per vincere, fino al 10 aprile, una delle 10 giacche in palio in un colore a scelta tra i cinque disponibili: giallo, arancio, bluette, verde e nero.

marella-smart-jacket-my-life-essentials
Gli amici più in contatto, le foto più taggate, i luoghi più visitati sono alcuni tra gli highlights che andranno a comporre la tab personalizzata che rivelerà a ogni partecipante quali sono i suoi life essentials. I concorrenti scopriranno subito se hanno vinto grazie alla modalità instant win.
Con “My Life Essentials” Marella lancia il suo nuovo capo iconico puntando sulla propria piattaforma social, luogo integrativo di diffusione e coinvolgimento, che riscontra consensi sempre più numerosi tra il pubblico di utenti.

Tags: , , , ,

Category: Fashion

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply