Emma Stone alla Premiere di NY di The Croods // Get the Look!

31 marzo 2013 | By More

Emma-The-Croods-New-York-Premiere (3)

Emma Stone ancora una volta nelle sale cinematografiche ma questa volta con la sua voce.

Lo scorso 11 marzo infatti si è svolta a NY la Premiere del nuovo film animato “The Croods”, uscito in Italia il 21 marzo e per l’occasione la truccatrice delle celebrities di CHANEL, Rachel Goodwin ha creato per Emma Stone , un look molto giovanile e sbarazzino visto non solo il tema del film ma anche il fatto che si svolgesse di mattina.

Il make up è stato abbinato a un outfit davvero notevole: un meraviglioso abito nero di Lanvin della collezione Pre-Fall 2013, abbinato a un paio di tacchi con plateau color rosa cipria sempre di Lanvin che trovate su NordstromHanno completato l’outfit gli accessori: ovvero la collana con fiore, la Lanvin Cloverleaf Necklace, sfortunatamente sold out da Farfetch, e un anello firmato Jack Vartanian.

Un look quindi molto fresco, un leggero smoky eyes nei toni del bronzo, un velo di BBcream con guance lievemente colorate da un rossetto color pesca e labbra con il nuovo Colorstay Suede Lipstick nel tono naturale di Runaway. Ecco le indicazioni precise per replicare perfettamente questo trucco realizzato dalla Goodwin.

“Visto che era una premiere di mattina ho volute creare per Emma un look molto fresco e giocoso” ha detto Rachel Goodwin. “e ho usato un colore metallico ma caldo per creare una versione più soft dello smoky eye e in abbinamento ho aggiunto un pò di colore beige chiaro sia per le labbra che per le guance.
Per preparare la pelle, mi sono concentrata sul perimetro del viso, tamponando il prodotto direttamente sui suoi zigomi, tempie, lungo la linea della mascella e del collo, poi ho applicato il fondotinta partendo dal centro del viso a ventaglio fuori verso i bordi con una spugnetta. Poi ho lavorato sullo sguardo e ho utilizzato dell’ombretto sul marrone caldo per la base della palpebra, e ho aggiunto un tocco di luce grazie all’ombretto in stick nella nuance bronzo per un sottile effetto luccicante. Ho concluso applicando due volte il mascara nero sia sulla parte superiore che su quella inferiore delle ciglia. Ho scolpito le guance con un blush in crema, e poi ho dato intensità utilizzando un rossetto dalle tonalità della pesca. Ho utilizzato un colore simile anche per le labbra per un risultato finale di estrema freschezza”.

revlon-makeup-emma-stone
I prodotti utilizzati da Rachel Goodwin per ottenere questo look:
Viso
CHANEL Sublimage Essential Regenerating Fluid,
REVLON Photoready BB Cream Skin Perfector in Light euro 12.90
REVLON Photoready Cream Blush in Peachy euro 13.90
REVLON ColorBurst Lip Butter in Peach Parfait (sulle guance), euro 12.10
Occhi
REVLON ColorStay 16H Eyeshadow Quad in Addictive, euro 15.10
REVLON Colorstay Smoky Shadow Stick in Torch 13.50
REVLON PhotoReady 3D Volume Mascara in Black, euro 9.90
Labbra
REVLON ColorStay Ultimate Suede Lipstick in Runway, euro 14.90
CHANEL Rouge Coco Shine in Chic

Vi lasciamo a qualche scatto dalla premiere!

Tags: , , , ,

Category: Celebrity Look

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply