ghd Candy collection: lo styling si fa più dolce

30 marzo 2013 | By More

ghd Candy Collection Group

Questa primavera lo styling si fa più dolce con la nuova Candy Collection di ghd.
Ispirata alle antiche pasticcerie retrò e ai nuovi sfiziosi colori delle passerelle Primavera/Estate 2013, ghd Candy Collection è perfetta per ravvivare lo styling quotidiano.
La styler professionale ghd IV si veste di tre tonalità brillanti: mint, lemon e violet.
Le lamelle in ceramica e il corpo arrotondato della styler permettono di lisciare i capelli più ribelli e di creare ricci e onde perfette: un good hair day per i più golosi.
E se sei ansiosa di mostrare il tuo nuovo look ma dimentichi di spegnere la tua styler non preoccuparti: lo farà lei autonomamente grazie al sistema sleep mode, un dispositivo di sicurezza che aziona lo spegnimento automatico dopo 30 minuti che non viene utilizzata.
La nuova linea di styler ghd IV è perfetta per avere un look impeccabile ogni giorno.

ghd Candy Collection Lemon ghd Candy Collection Mint ghd Candy Collection Violet

ghd Candy Collection
Edizione Limitata
Prezzo: 159 euro

ghd Candy Collection in Edizione Limitata è disponibile esclusivamente presso i migliori saloni autorizzati e sul sito www.ghdhair.com/it
Per conoscere il salone più vicino: tel. 055.959554

Tags: , , , , ,

Category: Hairstyle

About the Author ()

Ex mora, nera e rossa, polemica, determinata, idealista, eterna sognatrice, tenace, e telefilmicamente onnivora: ditele il titolo di una serie tv e lei l'avrà di certo vista! Adora viaggiare, ma solo "con chi riesce a starle dietro" (cammina molto e velocemente). Ha un debole per l'Irlanda: dice sempre che un giorno comprerà un delizioso cottage in una magica vallata di smeraldo.

Leave a Reply