The Carrie Diaries // Anticipazioni e Promo 1×11 A First Time for Everything

29 marzo 2013 | By More

Trama della puntata 1x10 e anticipazioni della 1x12 di The Carrie Diaries

Non vi avevo ancora parlato accuratamente di Interview Magazine… Sapete che è la sede del tanto desiderato stage della diciassettenne Carrie Bradshaw, ma forse non sapete che è realmente un mensile americano fondato nel 1969 da Andy Warhol, John Wilcock e Gerard Malanga.

Interview Magazine

Questa rivista da sempre si occupa di celebrità ed è stata il trampolino di lancio anche per moltissimi fotografi come Herb Ritts, Matthew Rolston, Bruce Weber e David LaChapelle.

interview magazine - andy

Insomma Interview è una vera e propria icona del fashion e del glamour di New York! Ed è intorno a questa rivista patinata che si svolge gran parte dell’episodio 1×11 di The Carrie Diaries “Identity Crisis”. (ATTENZIONE SPOILER) Carrie sta trascorrendo il suo Spring Break lavorando full time per Larissa, e ne è felicissima, spalleggiata e sostenuta dal suo ormai inseparabile Sebastian (occupato invece da dei problemi familiari). Ormai Carrie sogna di lavorare ad Interview anche per le vacanze estive… Al momento dovrà però affrontare un bel problema: proprio durante l’assenza di Larissa sarà necessario e indispensabile ritirare un pacco per (nientepopòdimeno) Mr. Andy Warhol!

Identity Crisis

Per risolvere questo caso urgentissimo, affrontando l’assenza di Larissa che si fa sempre più lunga, Carrie si spaccerà proprio per il suo esuberante capo, fashion editor di Interview, per cercare di ritirare il pacco di Andy!

identity crisis

Tutto procede bene finchè la Bradshaw non viene aggredita da una pazza che vuole uccidere Larissa…

Il fingersi Larissa potrà avere dei lati positivi (vestiti meravigliosi gratis!) ma presenta anche dei risvolti spiacevolissimi!

the carrie diaries 1x11

Dopo aver risolto la questione, e ad aver ottenuto il pacco che cercava, la nostra Carrie proverà a raggiungere Andy in un club segreto itinerante a Manhattan! Un avventura davvero pazzesca… in compagnia del suo collega e di Walt.

the-carrie-diaries-11

Tutto è bene quello che finisce bene… anche a proposito di Walt che confessandosi a Carrie forse ha realmente capito “chi è e cosa vuole”!

Ancora una volta una colonna sonora favolosa per voi:

– My Sharona – The Knack

– She Works Hard For The Money – Donna Summer

– Paradise Fire – Prophecy

– Take On Me – The A-Ha

E adesso parliamo di cosa ci attende nella prossima puntata 1×12 “A First Time For Everything”. Siamo ad un passo dal finale della prima stagione e ci saranno sicuramente degli interessanti sviluppi… Sappiamo che Carrie e Sebastian parteciperanno al favoloso party di lancio del The Virgin Tour di Madonna!

the carrie diaries 1x12

Ed qui che forse Carrie prenderà delle decisioni importanti sul suo rapporto con il bel Kydd… alla ricerca della notte perfetta! Mouse intanto forse si sta prendendo una bella cotta per West, il suo acerrimo nemico e rivale scolastico. Dorrit ritornerà in questa puntata e sorprendentemente chiederà un parere a Donna riguardo alla sua storia d’amore con il ragazzo del negozio di dischi… E chissà se anche Tom Bradshaw affronterà la sua nuova vita da playboy!

Eccovi l’imperdibile promo:

E non perdetevi le ultime puntate di The Carrie Diaries!

Tags: , , , , , ,

Category: TV Series

About the Author ()

Toscana DOC from Siena, 27enne ricercatrice universitaria, Pesci/Gemelli, amante di moda, cinema e musica, gossip e divertimenti! Amo il mare e non posso stare lontana dal mio adorato Tirreno più di una settimana! Figlia unica ma non troppo... la mia gatta Ursula è una fidata sorella che mi supporta silenziosamente ma con affetto!

Leave a Reply